account gold gratuito per gli immigrati, per favorire l’integrazione | Bufala facebook

0
43

Spesso, tra le pagine di questo blog, parliamo di bufale che circolano tra le bacheche dei nostri amici su facebook e, diciamolo, molto spesso sono anche fastidiose. Il social network sta cercando di migliorarsi sempre di più e sembra che abbia realizzato un algoritmo in grado di “migliorare” i post.

Al momento questa modifica alle news non c’è ancora e si continuano a vedere le bufale, come quella che vi segnaliamo oggi. A lanciarla per primo è il “famoso” sito che ogni giorno ne inventa una ( di bufala ovviamente). Stiamo parlando del fattoquotidaino (da non confondere con ilfattoquotidiano), un sito la cui mission principale è quella di inventarsele di sana pianta 🙂

Ecco cosa dice:

Da il lancio alla nuova campagna ”Facebook Inc.” Mark Zuckenberg, in collaborazione con la Harvard University nella quale ha studiato, tra gli scopi trasversali alla campagna vi è quello di favorire l’ integrazione e attivare la solidarietà verso il prossimo.

Dobbiamo aiutarli a integrarsi e permettere loro di visionare contenuti facebook a pagamento è il miglior modo per far si che si sentano italiani” dice Zuckenberg, il plurimiliardario fondatore di facebook, ai microfoni della rassegna stampa italiana per la nuova campagna ”Facebook Inc

Si parla nell’articolo di FACEBOOK GOLD, e che è? Non esiste nessun facebook gold visto che facebook è GRATIS e resterà tale per SEMPRE!!

Non credete a tutto ciò che pubblicano amici lettori e, soprattutto, non condividetelo!!!


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.