Abilitare la Modalità Aereo girando l'iPhone a "pancia sotto"

La febbre iPhone si diffonde sempre più e con essa, nuove migliorie e modalità d’utilizzo. Certo, gli scenari tipici come in riunione e all’aperto sono sempre stati a portata di tap, ma non sarebbe un iPhone se non potesse fare di più. Ecco quindi che oggi vi proponiamo iSleepWell, pacchetto scaricabile [Per iPhone con Jailbreak] da Cydia al costo di 0.99 $ o forse meno…

 

Richiede un iPhone con almeno iOS 5.0, e consente di impostare tutti i parametri per gestire l’attivazione della modalità aereo automatica del vostro iPhone. Dal nome dell’app si può capire facilmente che si tratta di un pacchetto applicabile ad uno scenario mattiniero dove, ad esempio, il possessore di iPhone sta dormendo e per non essere disturbato, gira il telefono sul proprio comodino in modo attivare la modalità aereo. Scenario analogo di utilizzo può essere durante un meeting aziendale per far fronte a continue notifiche di email o chiamate di tipologia non lavorativa.

Insomma, meno di un solo dollaro per questa applicazione che può salvarvi il sonno domenicale e può farvi dire finalmente “iSleepWell”.




Reply