A Natale Mediaset Premium su Xbox 360

0
78

Microsoft approda sul mondo della TV permettendone la visione direttamente dalla console.

 

 

E’ un accordo siglato in più di 20 Nazioni, compresa l’Italia, dove il partner di riferimento è Mediaset Premium. A Natale infatti i possessori di Xbox 360 potranno usufruire dei contenuti on-demand e dei canali tematici direttamente dalla console Microsoft. Il servizio dovrebbe integrare anche la periferica Kinect (oltre al controller), cioè struttando i movimenti  del corpo e il riconoscimento vocale. Sarà possibile visionare lo stesso film contemporaneamente ai propri contatti Xbox Live.

Al momento non si conoscono i dettagli relativi al prezzo, ma con molta probabilità verrà adottata la formula pay per view.


Ti potrebbero interessare:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.