A breve l' App Store marcato Facebook!

0
64

Un ulteriore vetrina per gli sviluppatori di App, con il plus della visibilità garantita da Facebook.

A breve Facebook presenterà il proprio “App store”. La notizia proviene direttamente dagli sviluppatori che tramite la loro pagina ufficiale del social network promettono una vera e propria rivoluzione, che sicuramente sarà apprezzata dagli sviluppatori di tutto il mondo.

Lo store di Facebook si affiancherà ai big del settore rappresentati da Apple e da iOS con lo scopo di “centralizzare” tutte le App; l’integrazione infatti con i due store dovrebbe essere trasversale.

Saranno previste sia App gratuite che App a pagamento che contribuiranno – queste ultime – a generare ulteriori guadagni per Facebook che aiuteranno a sostenere lo sviluppo della piattaforma stessa.

 


Ti potrebbero interessare:

mm
Esperto di marketing aziendale, è esperto nella commercializzazione dei software e nel mercato delle app. Appassionato di cronaca, economia e nuove tecnologie, approfondisce con cura e dedizione gli argomenti sviscerandoli e rendendoli alla portata di tutti. Ha la passione per le auto ed è naturalmente incline alle elaborazioni grafiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.