50GB di spazio gratuito ed illimitato agli utenti APPLE – BOX.NET

Con il lancio di iOS 5, avvenuto il 12 ottobre, Apple ha lanciato ufficialmente anche iCloud. Cos’è L’Icloud?

L’iCloud è una collezione di servizi di cloud computing sviluppata da Apple – iCloud permette la sincronizzazione automatica di dati, contatti, immagini e brani musicali tra i vari dispositivi dell’utente e offre 5GB di spazio gratuito.

Come faccio ad ottenere 50GB?

Un competitor Apple (Box.net) sta promuovendo il suo servizio online (come Dropbox per intenderci), che permette di archiviare gratuitamente ogni sorta di file.

Per promuore tale servizio la nota azienda ha pensato di offrire agli utenti APPLE(iphone, ipad) spazio aggiuntivo, senza alcun costo e completamente gratis.

L’offerta Box.net è riservata agli utenti iOS che possiedono un iPhone, un iPad o un iPod Touch con qualsiasi versione di iOS installata.

Ecco il comunicato dell’azienda:

Le dimensioni contano: fino al 2 dicembre 2011, non lasciatevi sfuggire un account a vita da 50 GB per l’archiviazione e la condivisione dei file, tutto quanto gratuitamente. Per ottenere l’aggiornamento automatico, scaricate l’applicazione Box sul vostro iPad oppure sul vostro iPhone e registratevi o accedete al vostro account, è così facile. Box fornisce una semplice e sicura condivisione da qualsiasi luogo, consentendovi di memorizzare facilmente file online, inviare velocemente file di grandi dimensioni, accedere ai contenuti on-the-go e collaborare con altre persone.

Requisito

Il requisito fondamentale richiesto è l’installazione dell’app Box.net (link) sul proprio dispositivo e la creazione di un account gratuito presso il sito ufficiale (qui).

Una volta installata l’app sul dispositivo e creato l’account potrete ottenere 50 GB di spazio gratuito.

Video




Reply