4Shared: 10 GB gratis per caricare e condividere file online

Abbiamo scovato in rete un servizio che ci permette di inviare fino a 10GB. Esistono moltissimi siti Internet su cui caricare i propri file: uno su tutti è il famossissimo Megaupload. Tutti questi servizi hanno delle limitazioni(chi 1GB chi 2GB) limiti che si annullano acquistando un account premium (a pagamento)

Oggi la chicca segnalata è 4Shared: è un servizio di archiviazione e file sharing nato nel 2005 in Ucraina e negli ultimi tempi è diventato uno dei migliori siti che ti permette di tenere file su Internet e condividerli con altri PC.

Hai a disposizione 10 GB da utilizzare a nostro piacimento per caricare i file on-line e poterli aprire da qualsiasi computer che abbia una connessione Internet(mediante un link).

Per utilizzare 4Shared bisogna registrarsi.

Il limite della dimensione di un file è ben 2 GB, esclusiva di 4Shared e di nessun altro: upload e download sono molto veloci. E’ possibile installare un’applicazione desktop che ti permette di caricare file senza aprire obbligatoriamente il sito.

Inoltre, è possibile scegliere una cartella nel nostro computer in cui tutti i file al suo interno sono sincronizzati on-line sul tuo account, in modo da poterli avere a disposizione da più postazioni.

Puoi aprire i tuoi file caricati anche su iPhone e su smartphone Nokia Symbian, Android e Blackberry.

Ecco il link al sito




Reply