3 Italia regala l’iPhone 6 a chi compra in pigiama

0
152

L’operatore di telefonia mobile 3 ha organizzato la notte bianca in occasione del lancio dell’iphone 6 in italia. Questa notte bianca è stata organizzata tra Giovedì e Venerdì. In un comunicato la società ha annunciato un contest, che permetterà ad alcuni fortunati di vincere il tanto atteso smartphone Apple.

Per partecipare a questo simpatico contest basterà acquistare un iPhone 6 in abbonamento Top Unlimited o Scegliere 3o Ricaricabile durante la notte bianca organizzata da Tre Italia in numerosi store italiani, vestiti in pigiama. Condividendo una vostra foto nella pagina Facebook dedicata mostrando il vostro particolare abbigliamento della serata all’interno del 3Store, insieme al nuovo prodotto Apple acquistato, potrete essere selezionati e vincere il premio.

tre iphone 6 gratis in pigiama 

Tutte le foto inviate saranno pubblicate ed una giuria selezionerà le 6 foto più divertenti che parteciperanno alla selezione finale. Le 3 foto che riceveranno più “I Like” saranno premiate. Ai vincitori sarà rimborsato l’intero importo del piano tariffario sottoscritto per tutti i 30 mesi.

Dunque, sarà come avere un iPhone 6 quasi del tutto gratis.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.