24 Porte USB Monster Hub

Quanti utenti hanno il problema dello “spazio” per i dispositivi USB. Per risolvere appunto la “carenza” di porte usb vi mostro un prodotto che farà al caso vostro. Si tratta infatti di un Hub USB dotato di ben 24 differenti slot per ospitare altrettanti dispositivi con connettore USB contemporaneamente. La sua forma circolare e molto simile a quella di un “disco” con un raggio di 150 millimetri.

L’Hub in questione è pensato appositamente per tutti coloro che utilizzano numerosi dispositivi USB in contemporanea, e che molto spesso sono costretti ad acquistare diversi Hub (con un numero ridotto di slot disponibili).

Il “24 Port USB Monster Hub” risolve invece tutti gli eventuali problemi che possono sorgere in assenza di “slot” disponibili, eliminando in maniera definitiva la “ricerca” di porte “libere” da utilizzare.

L’Hub in questione è inoltre dotato di due sistemi di alimentazione: USB oppure corrente elettrica.

In base a quest’ultima opzione è quindi possibile “ricaricare” i propri dispositivi senza essere connessi ad alcun computer.

Funziona inoltre tramite sistema “Plug & Play” per tutti i sistemi operativi, e non è richiesto quindi nessun software o driver di installazione per il suo utilizzo.

Il 24 Port USB Monster Hub è lo potete trovare online al prezzo di 49,99 Dollari (circa 37€)




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.