100 film su play store, grazie a Wind

Film a noleggio (a pochi centesimi di euro) su Google Play store grazie ad un accordo siglato da Wind e Google. Fino al 6 Gennaio 2016, infatti, i clienti Wind avranno la possibilità di noleggiare un film su Play Store tra i circa 100 inclusi nella promozione per una cifra compresa tra 3 e 5 centesimi di Euro. Sarà possibile pagare con il credito telefonico o con un addebito in fattura.

Tutto ciò che dovete fare è andare, tramite il vostro smartphone, sul Goolge Play Store (ANDROID logicamente) e:

  • Selezionare “Codice promozionale” dal menu a sinistra e inserire il codice GOOGLEWINDFILM
  • Noleggiare il film che preferite e imposta la modalità di pagamento Wind per avere lo sconto al termine dell’acquisto

Il codice promozionale è utilizzabile solo una volta e solo una volta è possibile guardare il film noleggiato, entro 30 giorni dal pagamento

Ecco i dettagli della PROMO dal comunicato ufficiale WIND

La promozione è valida per tutti i clienti Wind con Ricaricabile o in Abbonamento. Il codice è utilizzabile una sola volta per ciascun cliente. Per usufruire della promozione è necessario avere un account Google, che può essere creato anche al momento del noleggio e inserire, se non già predisposta come modalità di pagamento predefinita, la “fatturazione Wind”.

L’importo del noleggio verrà scalato dal credito residuo per il clienti con Ricaricabile e addebitato in fattura per i clienti in Abbonamento. Una volta noleggiato il film in promozione, il cliente avrà 30 giorni di tempo per vederlo una sola volta e potrà farlo, accedendo al suo account Google, scegliendo uno tra i dispositivi abilitati: PC, Smartphone, Tablet e Smart TV. La promozione è valida dal 10 Dicembre 2015 al 6 gennaio 2016.

Noleggio entro il 30/6/16. Restrizioni per età. Offerta valida solo in Italia.

Lo sconto viene applicato al momento del pagamento. Potrebbero essere applicati costi per l’utilizzo della connessione dati.




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.