0254236145, una voce registrata parla di un aumento di 30 euro sulla linea telecom italia

0
661
call center spam

L’ultima frontiera delle telefonate da parte dei call center. Dal numero che vi segnaliamo (0254236145) potrebbe chiamarvi una voce registrata la quale dice che la linea Telecom Italia ha subito un aumento, di 30 euro. La voce registrata continua dicendo che bisogna premere 1 per parlare con operatore. Si tratta chiaramente di un’attività truffaldina o per lo meno di pubblicità sleale e non veritiera.

Attenzione alle chiamate dal numero 0254236145

Il messaggio registrato dice pressapoco cosi:

La sua linea telefonica Telecom Italia ha subito una aumento di 30 euro al mese. Digiti 1 per parlare con un operatore e per cambiare operatore telefonico.

Ecco, con questo messaggio che cerca di impaurire gli ignari utenti dei call center sperano di far cambiare a quante più persone possibili il proprio operatore telefonico. Certo, se fosse vero, un aumento di 30 euro al mese in bolletta sarebbe un bel colpo, peccato che non è affatto cosi.

Ecco alcune segnalazioni pervenuteci dai nostri lettori a riguardo:

Disco che si spaccia per un operatore telefonico (mi pare di ricordare fosse la Wind), parla di un aumento di 30 euro sul canone mensile della mia linea fissa di casa, ho riattaccato subito … Secondo me sono Call Canter che chiamano tutti.

Chiama (credo un call-center) informando di un aumento di 30 euro alla rete fissa, ma in realtà appena si risponde vengono scalati soldi per lo scatto alla risposta (e ovviamente non esiste alcun aumento di 30 euro).

Fate attenzione amici lettori e, se siete incappati anche voi su qualcosa del genere, diteci la vostra a riguardo.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.