Wind, dal prossimo 14 luglio 2016 aumento di 1.5€ | Wind All Inclusive

Di questi tempi l’aumento della tariffa è all’ordine del giorno. Prima TIM con Time Prime GO e oggi Wind. Il colosso della telefonia, infatti, ha comunicato che a partire dal prossimo 14 luglio 2016 alcune tariffe “All Inclusive” subiranno modifiche nella condizioni contrattuali.

Tali modifiche consisteranno nell’aumento di 1,5 Euro del “canone” dovuto ogni 4 settimane (o 30 giorni) e nell’aggiunta di un 1 GB per la navigazione internet.

Eccovi di seguito il comunicato WIND

Wind informa, che a partire dal primo rinnovo successivo al 14 luglio 2016, cambiano alcune offerte All Inclusive che si arricchiranno di 1 GIGA in più e avranno un aumento del costo di 1,50 euro ogni 4 settimane o 30 giorni in base al rinnovo previsto dall’offerta.

Già dal rinnovo successivo al 16 giugno è possibile fruire del Giga in più ancora all’attuale costo previsto dalla sua All Inclusive. La variazione contrattuale è stata determinata dalla modifica delle condizioni strutturali di mercato.

I clienti interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge.

Ricordiamo che, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e a seguito delle presenti proposte di modifiche delle condizioni contrattuali, si potrà esercitare, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione SMS, il diritto di recesso dal contratto o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo:

WIND Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano.

Qualora decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto (telefono, Tablet ecc.) in corso di vigenza, le rate residue contrattualmente previste saranno addebitate in un’unica soluzione.

Per informazioni sulla modifica tariffaria, per cambiare opzione o conoscere le nuove offerte di Wind la invitiamo a chiamare il Servizio Clienti.

I clienti che riceveranno la comunicazione via SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all’Area Clienti Wind.

La rimodulazione riguarderà le tariffe All Inclusive Super, All Inclusive Super Big, All Inclusive 2013, All Inclusive, All Inclusive Young, All Inclusive Wind Unlimited, All Inclusive 2 Giga ed All Inclusive Big 2013, sebbene pare che altri clienti All Inclusive stiano ricevendo la comunicazione.

Chiaramente in caso gli utenti non vogliano accettare le nuove condizioni potranno recedere gratuitamente dal contratto senza andare incontro a penale alcuna




Tags:

Reply