whatsapp permetterà di fare incontri tra persone

Torniamo a parlare della nota app di messaggistica per smartphone. Da quando è stata acquistata da facebook, quasi ogni settimana, viene rilasciata una nuova funzionalità. Quella di cui vi vogliamo parlare oggi, oltre alle novità riguardanti la formattazione del testo (in cui abbiamo parlato in questo articolo) riguarda la possibilità di fare incontri con ragazzi e ragazze direttamente grazie all’app.

Ciò sarà possibile grazie all’integrazione di Whatsapp con il famoso servizio offerto TINDER, l’app che permette “di rimorchiare”, cioè incontrare persone e averci, perchè no, una storia. Prima di iniziare la conversazione con un nuovo amico è necessario che tra voi ci sia una certa affinità. Tinder crea tale presupposto mediante l’utilizzo della frase che inizia con Amo…

Grazie a tale accordo prossimamente si potranno fare nuovi incontri con WhatsApp. Basterà modificare le nuove impostazioni della privacy (che per impostazione predefinita saranno comunque disattivate), cliccando su “geolocalizzazione on“.

In questo modo chi si trova nelle vicinanze e ha attivo il servizio, può contattarsi e iniziare una conversazione. Anche senza sapere il numero




Reply