Whatsapp, i messaggi inviati saranno a pagamento | BUFALA

Sta circolando in queste ore sui social network e su whatsapp un appello che annuncia che i messaggi di WhatsApp non saranno più gratuiti e cominceranno a costare un centesimo ciascuno a partire da “questa mattina” e che l’app costerà un euro al mese.

E’ tutta una bufala amici lettori, state tranquilli.

Quindi se leggete un testo del genere state più che tranquilli

Sabato mattina whatsapp diventerà a pagamento se hai almeno venti contatti manda questo messaggio a loro. Così risulterà che sei un utilizzatore assiduo il tuo logo diventerà blu e resterà gratuito. (ne hanno parlato al tg). Whatsapp costerà 0,01€ al messaggio. Mandalo a venti persone. Salve siamo Andy e Jonh i direttori di watsapp. Qualche mese fà vi abbiamo avvertito che da quest’ estate watsapp non sarebbe stato più gratuito; noi facciamo sempre ciò che diciamo, infatti, le comunchiamo che da oggi watsapp avrá il costo di 1 euro al mese. Se vuole continuare ad utilizzare il vostro accaunt gratuitamente invi questo messaggio a 20 contatti nella sua rubrica, se lo farà, vi arriverá un sms dal numero: 123#57 e vi comuncheranno che watsapp per LEI è gratis!!! GRAZIE…. e se non ci credete controllate voi stessi sul nostro sito. ARRIVEDERCI. Quando lo farai la luce diventerà blu. (se nn lo manderai l’agenzia di whatsapp ti attiverà il costo)

L’unico vero costo di WhatsApp è il canone che bisogna pagare annualmente per usufruire del servizio (su Android per esempio) – dipende logicamente dal sistema operativo ma in linea di massima costa (al massimo) 1€ all’anno




Tags:

Reply