Whatsapp e la funzione spia, la bufala che circola su facebook

In questi giorni circola tra la bacheche facebook una nuova bufala. Qualche settimana fa l’avevo notata su qualche bacheca ma a dire il vero non gli avevo dato chissà che importanta. Poi, con il passare dei giorno, ho deciso di approfondire la questione visto che sempre più amici condividevano questo messaggio.

I siti che hanno riportato questa notizia sono “sconosciuti” al grande pubblico e, quasi sicuramente, si sono inventati questa BUFALA solo per portare qualche visita in più al proprio sito

Ecco cosa dice l’articolo (Bufala) a grandi linee

Pare che whatsapp introdurrà la funzione “Spia chat”, pagando un ulteriore abbonamento annuale.
Al momento è solo un’idea, ma a quanto pare gli sviluppatori sono sempre più propensi a introdurre questa novità. Siete contenti di questa cosa? Secondo noi molti utenti cancelleranno whatsapp e si sposteranno su altre applicazioni.
Staremo a vedere, è questione di tempo!

**aggiornamento** Per attivare la funzione, basta condividere questo post sul proprio profilo facebook. Whatsapp, essendo collegato a facebook, entro 48 ore attiverà la funzione “spia

Beh, lo spoco è chiaro e ve lo avevamo anticipato nelle prime righe del nostro articolo. La condivisione potrerebbe all’attivazione della funzione che di per se sarebbe una grossa violazione della privacy, non credete?




Tags:

2 Comments - Add Comment

Reply