Whatsapp e il 'segna come non letto'

0
291

Whatsapp, famoso client di messaggistica per smartphone, già da qualche tempo è diventato di proprietà di facebook e da quel momento abbiamo avuto il sentore che prima o poi l’app avrebbe iniziato ad avere connotati simili a quelli di un social network. A quanto pare, due nuove funzioni potrebbero validare le nostre ipotesi.

Si parla già da qualche tempo di un possibile tasto ‘MI PIACE’ similmente a come accade su Facebook. L’utente avrebbe quindi la possibilità di far sapere la propria opinione su un particolare contenuto multimediale inoltratogli.

Poi ci sarebbe la funzione “Segna come non letto”, similmente a come accade in Messenger, avremo la possibilità di segnare alcuni messaggi con un’etichetta particolare in modo da andare a riprenderli successivamente e terminarne la lettura

Seguiranno aggiornamenti


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.