WhatsApp: come scoprire se il vostro partner vi tradisce

L’avvento di WhatsApp, client di messaggistica per smartphone, ha sicuramente cambiato il nostro stile di vita e di conversare con amici e parenti rispetto alle “canoniche” telefonate ed all’invio degli SMS. L’applicazione, come certamente saprete, permette di scambiare, oltre a dei messaggi di testo, anche immagini, video, registrazioni audio, chat di gruppo. Secondo una statistica quest’app è molto utilizzata anche da tutte quelle persone che hanno dei rapporti “clandestini” all’oscuro del proprio partner.

L’app ha introdotto, già da diverso tempo, una funzione che permette di sapere con quali amici scambiamo più messaggi ed in quale proporzione proprio per evitare che la memoria del nostro smartphone si riempia di dati inutili. Eppure, involontariamente, questa funzione potrebbe essere d’aiuto a chi si sente tradito dal proprio partner.

Come?

Andando a spulciare all’interno delle impostazioni del telefono e consultando l’utilizzo dell’archivio.

Precisiamo subito che questa funzionalità è presente soltanto all’interno di Whatsapp per iOS (nella versione 9 di iOS con precisione). Per consultarla è sufficiente andare su Impostazioni => Account => “Utilizzo archivio”.

Qui viene mostrata una lista di tutti i messaggi che sono stati scambiati in formato numerico e soprattutto con quali contatti

whatsapp-ios

Molto probabilmente, a breve, tale funzione verrà inserita anche su dispositivi Android




Reply