Whatsapp: Come faccio ad usare la funzione dei messaggi importanti?

Torniamo a parlare del famoso client multipiattaforma #whatsapp . Forse non tutti conoscono che, all’interno di questa famosa app, c’è la possibilità di usare la funzione messaggi importanti.

Cos’è?

La funzione messaggi importanti è una nuova funzionalità introdotta per poter rileggere messaggi che si considerano importanti. Salvare le conversazioni preferite insomma, così da poterle recuperare con facilità quando si decide di consultarle nuovamente. Una possibilità per chi chatta molto, e ha esigenze, personali o professionali, che spingono a cercare di nuovo messaggi passati.

Come si usa?

Per impostare un messaggio come importante, premete e tenete premuto il messaggio desiderato e toccate la stella. Una volta fatto ciò il messaggio andrà a finire in una lista di messaggi importanti. Sarà possibile, in seguito, visualizzare questi messaggi importanti per “chat”. Per visualizzare tale lista aprite una chat, toccate il nome della chat e toccate messaggi importanti. Per vedere l’elenco di tutti i messaggi importanti, andate su Impostazioni WhatsApp > Messaggi importanti

Lo stesso procedimento vale, in linea di massima, per tutti i dispositivi (Android, iOS, Windows)




Tags:

Reply