Whatsapp: Come faccio ad usare la funzione dei messaggi importanti?

0
314
Whatsapp

Torniamo a parlare del famoso client multipiattaforma #whatsapp . Forse non tutti conoscono che, all’interno di questa famosa app, c’è la possibilità di usare la funzione messaggi importanti.

Cos’è?

La funzione messaggi importanti è una nuova funzionalità introdotta per poter rileggere messaggi che si considerano importanti. Salvare le conversazioni preferite insomma, così da poterle recuperare con facilità quando si decide di consultarle nuovamente. Una possibilità per chi chatta molto, e ha esigenze, personali o professionali, che spingono a cercare di nuovo messaggi passati.

Come si usa?

Per impostare un messaggio come importante, premete e tenete premuto il messaggio desiderato e toccate la stella. Una volta fatto ciò il messaggio andrà a finire in una lista di messaggi importanti. Sarà possibile, in seguito, visualizzare questi messaggi importanti per “chat”. Per visualizzare tale lista aprite una chat, toccate il nome della chat e toccate messaggi importanti. Per vedere l’elenco di tutti i messaggi importanti, andate su Impostazioni WhatsApp > Messaggi importanti

Lo stesso procedimento vale, in linea di massima, per tutti i dispositivi (Android, iOS, Windows)


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.