Whatsapp: Come faccio ad usare la funzione dei messaggi importanti?

Torniamo a parlare del noto client di messaggistica per smartphone whatsapp. Lo sapevate che c’è una funzione che permette di poter rileggere messaggi che si considerano “importanti”?

Questa funzione consente di evidenziare e marcare un messaggio specifico in modo da poterlo trovare rapidamente in un secondo momento.

Come si fa?

IPHONE e ANDROID

Per impostare un messaggio come importante, premi e tieni premuto il messaggio desiderato e tocca la stella. Per impostare un messaggio come non più importante, premi e tieni premuto il messaggio desiderato e tocca la stella.

Per visualizzare i messaggi importanti di una certa chat, apri la chat, tocca il nome della chat e tocca messaggi importanti. Per vedere l’elenco di tutti i messaggi importanti, vai su Impostazioni WhatsApp > Messaggi importanti.

WINDOWS PHONE

In questo caso anzichè la stella troverete un testo. Premi e tieni premuto un messaggio e poi tap su importante. Per impostare un messaggio come non più importante Premi e tieni premuto il messaggio importante. Tocca non importante.

Per visualizzare i messaggi importanti di una certa chat, tocca il nome della chat individuale o di gruppo, e tocca messaggi importanti. Per vedere l’elenco di tutti i messaggi importanti toccando Altro e selezionando messaggi importanti.




Tags:

Reply