Whatsapp, arriva la TERZA SPUNTA e la possibilità di fare incontri con ragazze

Torniamo a parlare della nota app di messaggistica per smartphone. Da quando è stata acquistata da facebook, quasi ogni settimana, viene rilasciata una nuova funzionalità. Quella di cui vi vogliamo parlare oggi, oltre alle novità riguardanti la formattazione del testo (in cui abbiamo parlato in questo articolo) riguarda la 3° spunta, la voce VIP e la possibilità di fare incontri

Ma andiamo per gradi, la terza spunta cos’è?

Se la doppia spunta blu vi aveva messo nel panico perchè confermava di fatto la vostra lettura alla persona dall’altra parte, con la spunta rossa vi trovate di fatto “nei guai”. Attraverso la fotocamera frontale dello smartphone, infatti, WhatsApp riconoscerà il vostro occhio intento a leggere l’anteprima dei messaggi e se poi non aprirete la conversazione partirà la nuova spunta rossa.

Come a dire: sei stato beccato! 🙂

A noi questa a dire il vero ci sembra più una bufala come notizia (vi daremo riscontro)

La voce vip cos’è?

Con l’ultimo aggiornamento potrete avere un “Vip” che vi farà da segretario. L’app sarà in grado di registrare la voce e di sostituirla con quella di una celebrity. Negli USA hanno scelto Kevin Spacey e Emily Ratajkowski. In Italia quella del doppiatore Francesco Pezzulli (la voce Leonardo Di Caprio) e di Luciana Littizzetto.

La conversione dell’audio non è esattamente immediata ma il risultato è sorprendente.

Possibilità di fare incontri? Ho capito bene?

Grazie all’accordo con Tinder(l’app che permette di cercare l’anima gemella o la compagna di letto), ora si potranno fare nuovi incontri con WhatsApp. Basterà modificare le nuove impostazioni della privacy (di default saranno disattive le funzionalità), cliccando su “geolocalizzazione on“.

In questo modo chi si trova nelle vicinanze e ha attivo il servizio, può contattarsi e iniziare una conversazione. Anche senza sapere il numero

Che ne dite di queste novità? Vi piacciono?




Reply