Uno smartphone android da PEPSI | Pepsi P1

Si avete capito bene! La casa produttrice della PEPSI-COLA, storica concorrente della Coca-Cola, ha deciso di entrare anche nel mercato degli smartphone, più precisamente in quello cinese. E’ già programmato anche un evento di presentazione per il 20 ottobre a Pechino. Il Pepsi P1, sarebbe questo il nome dello smartphone, verrà accompagnato da una linea di accessori che richiamano tutti il famoso brand della bevanda analcolica.

Sarebbe trapelata anche un’immagine del prodotto che ne evidenzia le specifiche. A bordo troveremo il SoC MediaTek MT6592, un octa-core da 1.7 GHz affiancato da una GPU Mali-450 MP4 e 2 GB di RAM. Lato archiviazione ci saranno 16 GB di memoria, la fotocamera posteriore sarà da 13 megapixel e quella frontale da 5 megapixel.

pepsi p1

Il sistema operativo sarà Android 5.1 Lollipop, personalizzato con icone e sfondi che richiamano il famoso marchio.

Un portavoce di Pepsi ha dichiarato:

Abbiamo il piacere di condividere che Pepsi sta lavorando con un partner per portare una linea di smartphone e accessori sul mercato cinese nei prossimi mesi. Pepsi non ha nessuna intenzione di produrre smartphone, ma vuole far crescere il marchio in modo innovativo.




Reply