Un evento Apple a Marzo, ecco cosa potrebbe essere presentato

Manca ancora l’ufficialità ma stando a diverse fonti attendibili ci sarebbe in programma un evento speciale Apple a marzo, durante il quale la casa di Cupertino potrebbe svelare alcuni dispositivi di prossimo lancio. Diversi rumors davano certo l’arrivo di Apple Watch 2 ma, tutti i report a riguardo, fatti da autorevoli siti come TechCrunch e 9to5Mac, hanno dimostrato come un lancio anticipato sia impossibile, ma è piuttosto probabile che possano essere presentate nuove bande e cinturini, oltre all’aggiornamento a WatchOS 2.2, che dovrebbe arrivare proprio durante la prossima primavera.

Ma allora cosa potrebbe presentare Apple?

E’ più concreta la possibilità di vedere sul palco un nuovo modello di iPad Air, il 3 più precisamenre. Alcune indiscrezioni risalenti ad autunno 2015 parlarono di un debutto del nuovo tablet durante la primavera del 2016.

Si è vociferato anche di un iPhone da 4 pollici, nelle ultime ore battezzato con il nome iPhone 5SE. Parliamo di un terminale di fascia media, che sembra porsi a metà tra un iPhone 5S ed un iPhone 6. Caratterizzato internamente dalla (probabile) presenza di un processore A8 e supporto NFC per l’uso con Apple Pay, potrebbe diventare un’alternativa più piccola ad iPhone 6S.

Tutto ciò che abbiamo scritto, logicamente, va preso con le dovute cautele visto che, come detto, al momento si tratta solo di rumors

Vi terremo aggiornati

 

 




Tags:

Reply