UEFA EURO 2016, il gioco di calcio degli Europei della KONAMI. Ecco il TRAILER

Konami, già casa produttrice del gioco di simulazione calcista PES, ha lanciato un nuovo gioco stavolta riguardante i prossimi europei di calcio del 2016, che come sapete si disputeranno in Francia.

Disponibile per le piattaforme targate Sony (PlayStation 3 e PlayStation 4), include tutte le 24 nazionali iscritte al torneo (Italia compresa) con tanto di licenza ufficiale e giocatori riprodotti fin nei minimi dettagli

Il gameplay e il motore grafico sono quelli di PES 2016(Pro Evolution Soccer 2016). Il testimonial di copertina per questo nuovo titolo videoludico a carattere sportivo è il fuoriclasse del Galles e del Real Madrid Gareth Bale. 

Il titolo ufficiale di UEFA EURO 2016 verrà inserito come nuova modalità dedicata nel menu principale di PES 2016. La release pacchettizzata del gioco conterrà sia il gioco completo PES 2016 che il contenuto UEFA EURO 2016. La modalità UEFA EURO 2016 proporrà tutta l’iconografia e gli elementi di presentazione della competizione di quest’anno, includendo inoltre lo Stade de France che ospiterà la Finale in luglio.

Eccovi un trailer del gioco




Reply