News — 29 luglio 2012

HP ha da poco lanciato una campagna promozionale chiamata “Make it matter” con la mission principale di rinnovare l’immagine dell’azienda e focalizzare l’attenzione del pubblico sull’esperienza complessiva che prodotti come i computer e i tablet HP possono offrire agli utenti. Tablet? si proprio cosi!

Stando a quanto riportato dal blog Neowin, lo spot realizzato per questa nuova campagna di marketing nasconde il design di un nuovo tablet con Windows 8 che HP metterà in commercio nei prossimi mesi.

È quello che vedete al secondo 56 dello spot sotto riportato!

Ovviamente potrebbe trattarsi benissimo di un caso oppure potrebbe esser solo un oggetto “scenico”. Certo è che la volontà di HP di puntare forte su Windows 8 e sui tablet è nota a tutti e quindi l’ipotesi non è proprio infondata!

Eccovi lo spot:



   
   



Share

About Author

Vito Savino

CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

(0) Readers Comments

Rispondi