Streaming Serie A Torino – Napoli 2014

Dopo la parentesi amara di Europa League con annessa sconfitta di Oporto, il Napoli torna con la testa al campionato ad una settimana dal successo sulla Roma nello scontro diretto che ha ridotto a 3 la differenza tra le due formazioni in classifica.

Qui Torino

Vives squalificato, indisponibili Larrondo, Pasquale e Masiello Ventura può contare sui rientri di Glik, Maksimovic e Bovo. con El Kaddouri favorito a far parte del centrocampo granata. Rientrato invece l’allarme di un possibile infortunio muscolare per Basha, si è trattato solo di un affaticamento ed ora è regolarmente rientrato in gruppo.

Qui Napoli

Convocato per la sfida di Torino il rientrante Mesto (dopo 4 mesi). Pienamente recuperato dalla febbre anche il brasiliano Jorginho, che affiancherá Inler a centrocampo. Fuori invece fino alla fine del mese Christian Maggio, operato d’urgenza giovedí, al rientro dalla trasferta di Oporto, per uno pneumatorace causato da trauma, a sostituirlo sulla corsia di destra Reveillere.

In avanti ad affiancare Higuain, ci saranno Mertens, Callejon ed Insigne, con Hamsik che partirá dalla panchina.

Streaming

La partita potrà essere vista in diretta sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium, inoltre i due canali pay per view forniscono ai propri abbonati, il servizio di diretta streaming su PC portatili, tablet e cellulari attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play.




Reply