Utility — 18 dicembre 2011

Ti piacerebbe guardare in streaming il match tra Napoli e Roma che si terrà stasera allo Stadio San Paolo? Se si continua a leggere l’articolo e scoprirai anche come vedere TUTTE LE ALTRE PARTITE DI SERIE A.

Ecco di seguito una serie di Link da cui sarà possibile visualizzare in streaming tutte le partite che si disputeranno oggi:

lshunter.tv

rojadirecta

AtdheNet.Tv

http://www.infoweblog.i

http://streaminggratis.myblog.it/

Se hai Google Chrome leggi questo articolo e scoprirari come vedere la partita direttamente dal browser.

Mentre vuoi vedere le partite in streaming tramite Rojadirecta senza blocchi (cioè senza che il video va a scatti) e sei disposto ad  installare qualche solftware sul tuo Pc ecco la soluzione:

Per evitare questo fastidioso  inconveniente l’unica soluzione è  quella di scegliere i link di partite  in streaming che richiedono  l’installazione di un particolare programma  per accedere al video. Di  conseguenza, poichè il 60-70 % delle persone  non vuole installare  programmi aggiuntivi, i server che ospitano tali  video non sono così  sovraffolati come lo sono quelli che non richiedono  l’installazione.

Il nostro consiglio però, è quello di  stare attenti ai programmi o  plug-in che installate, dato che dietro lo  streaming si nasconde molto  spam. Ecco comunque un’altra lista di  programmi conosciuti per lo  streaming tramite Rojadirecta:

  • StreamTorrent
  • SopCast
  • TVUPlayer
  • Tvants
  • Veetle


   
   



Share

About Author

Vito Savino

CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

(0) Readers Comments

Lascia un Commento