Sony Xperia Z4 svelato da foto apparse sul web

Come di consueto non mancano indiscrezioni e leak che precedono l’arrivo sul mercato di un nuovo dispositivo e ovviamente lo stesso sta accadendo per il nuovo Sony Xperia Z4. Infatti sono trapelate le prime immagini che vanno a svelare come sarà il nuovo smartphone del produttore nipponico.

Tramite le foto si puo’ notare che il connettore micro USB presente sul fondo dello smartphone è sprovvisto della chiusura con sportellino solitamente adottata da Sony con le generazioni precedenti.

Sul lato sinistro invece lo sportello protettivo lo troviamo a proteggere gli slot per nano SIM e microSD.

Inoltre si intravede anche la presenza di un LED che sicuramente sarà sfruttato per le notifiche come sull’Xperia Z3.

Sulla parte posteriore troviamo una fotocamera da 20.7 megapixel dotata di flash LED. E’ ovviamente presente anche un jack per le cuffie visibile, insieme ad un microfono secondario, sulla parte superiore del device.

Per quanto riguarda le varie specifiche, stando alle varie indiscrezioni circolate fino ad ora, l’Xperia Z4 dovrebbe far utilizzo di un chip Qualcomm Snapdragon 810 abbinato a 4GB di memoria RAM, di una fotocamera frontale da 5 megapixel e di un sistema audio S-Master HX Digital Audio.

La presentazione del nuovo Sony Xperia Z4 è prevista per il prossimo mese di settembre ma non si esclude che possa avvenire prima.




Reply

*