Sony presenterà Xperia Z3, Z3 Compact, E3 e Z3 Tablet Compact all'IFA

Svariate indiscrezioni hanno già portato alla luce quali saranno i nuovi dispositivi che Sony presenterà all’IFA di Berlino. Inoltre lo stesso produttore giapponese, attraverso un tweet, ha fatto anche intendere che saranno resistenti all’acqua.

I dispositivi che Sony avrebbe intenzione di presentare all’IFA, stando a quanto trapelato fino ad oggi, dovrebbero essere: Xperia Z3, Xperia Z3 Compact, Xperia E3 e Xperia Z3 Tablet Compact.

Xperia Z3

Il nuovo top di gamma avrà specifiche abbastanza simili al predecessore con all’interno un processore quad-core Snapdragon 801 da 2.5GHz e 3GB di RAM. Il display è da 5.2 pollici ed è basato su una nuova tecnologia che lo rende più luminoso e con un migliore rapporto di contrasto. 

Si parla anche di accorgimenti lato software che consentirebbero allo smartphone di ottenere un’autonomia di 2 giorni con una sola ricarica. Ci si aspetta che lo smartphone sia resistente all’acqua e alla polvere con certificazione IP68.

Xperia Z3 Compact

Sarà presentato anche lo Z3 Compact, versione compatta nelle dimensioni ma non nelle specifiche. Infatti internamente manterrà stesso processore e RAM ma si affiderà ad un display da 4.7 pollici ad una risoluzione di 1280 x 720 pixel. Anche questo smartphone avrà la certificazione IP68 e le migliorie per l’autonomia.

Xperia E3

Sony con l’Xperia E3 penserà anche a chi vuole acquistare uno smartphone con un budget più ridotto. Xperia E3 non sarà resistente all’acqua ma avrà un processore quad-core Snapdragon 400 da 1.2GHz abbinato a 1.5/2GB di memoria RAM. Il display è da 4.8 pollici ad una risoluzione di 1280 x 720 pixel.

Xperia Z3 Tablet Compact

Ci saranno novità anche nel segmento tablet con l’Xperia Z3 Tablet Tablet che dovrebbe essere il tablet resistente all’acqua più leggero e sottile al mondo con solo 6.4mm di spessore. Z3 Tablet Compact avrà le stesse specifiche interne dello smartphone Z3 ma con un display da 8 pollici ad una risoluzione di 1920 x 1080 pixel.




Reply

*