SMS My Wind: 0.19€ a settimana anche se non lo utilizzate

SMS My Wind è il servizio che vi informa delle chiamate ricevute mentre il vostro telefono è spento o non raggiungibile o quando siete occupati in un’altra conversazione. Quando il telefono torna disponibile ricevete un messaggio contenente il numero di chi vi ha cercato nelle ultime 48 ore, la data e l’ora in cui ha chiamato. Se il numero è salvato nella rubrica del vostro telefonino, il mittente dell’SMS sarà il nome che avete associato a quel numero.

La novità che segnaliamo oggi è che il CANONE di questo servizio diventa fisso; in altre parole il costo del servizio vi sarà addebitato una volta a settimana a prescindere che lo utilizziate o meno ed il costo sarà di 19 centesimi

Attualmente il costo di 19 centesimi a settimana di My Wind viene addebitato solo nel caso in cui il cliente abbia ricevuto almeno un SMS informativo, utilizzando effettivamente il servizio. Ma le cose cambieranno a partire dal prossimo 16 maggio, quando il canone di 0,19€ verrà addebitato ogni settimana, a prescindere dall’effettivo utilizzo del servizio.

Ecco cosa scrive l’operatore WIND sul suo sito ufficiale

La informiamo che le condizioni economiche del servizio SMS My Wind cambieranno a partire dal 16/05/16. Il servizio avrà un costo fisso settimanale di 19 centesimi ed includerà tutti gli eventuali SMS di notifica del servizio ricevuti nel corso di 7 giorni (incluso quello di addebito)

In ogni caso, ricordiamo che è possibile disattivare My Wind e quindi evitare l’addebito settimanale chiamando il numero gratuito 403020 e cliccando il numero “2” quando la voce guidata lo richiede




Tags:

Reply