Sky Go Plus con download dei contenuti, ecco di cosa si tratta

Chi ha SKY sicuramente conoscerà l’app dedicata agli abbonati: SKY GO. E Sky Go Plus non è nient’altro che l’evoluzione di Sky Go, che per l’occasione si rinnova nelle grafiche e nell’interfaccia. Direi FINALMENTE!!

Ma facciamo un passo indietro ed andiamo per gradi. Ovviamente non tutti i lettori conoscono SKY GO quindi vediamo prima di cosa di tratta

Cos’è SKY GO?

Com’è risaputo SKY GO è uno strumento offerto dal colosso di Rupert Murdoch che consente di accedere in streaming, via PC, tablet o smartphone, ai contenuti del proprio abbonamento satellitare, ma anche attivare la registrazione in remoto.

La novità SKY GO PLUS

La novità che segnaliamo in questa nuova evoluzione dell’app è relativa alla possibilità di scaricare i contenuti.

SkyGo Plus permetterà, infatti, di scaricare su computer, tablet e smartphone, qualsiasi programma, serie tv e film si ha sulla app. Non c’è limite, finché c’è spazio sull’hard disk, si può salvare quel che si vuole per guardarlo anche quando non si è connessi al Web

Non mancano poi i nuovi comandi Restart, Pausa e Replay sui programmi live – gli stessi che oggi sono disponibili solo su decoder My Sky. Infine Sky ha raddoppiato il numero di dispositivi (quindi dai 2 di Sky Go a 4) che possono essere attivati per ciascun account.

Il software è disponibile per PC, dispositivi iOS e Windows (tablet e smartphone), da novembre Sky Go Plus arriverà anche in versione Android

Tutto questo, però, ha un costo. Sky Go Plus si paga 5 euro al mese a meno che non si abbia il multivision, in quel caso è gratuito.

Le due applicazioni messe a confronto

SKY GO

Disponibile gratuitamente per tutti i clienti Sky da almeno un anno, Sky Go è il servizio di TV in mobilità, che mette a disposizione oltre 40 canali e migliaia di titoli on demand di cinema, serie TV, documentari e programmi per bambini, tra quelli compresi nel proprio abbonamento.

SKY GO PLUS

Sky Go Plus è disponibile gratuitamente per i clienti Sky con Multivision. Per tutti gli altri è attivabile al costo di 5€ al mese.

Per i clienti extra con Sky da più di un anno e con Sky Cinema, il servizio è in promozione: se si attiva entro il 1 gennaio 2017, il servizio è gratuito fino a giugno 2017. Immediatamente attivabile su PC e dispositivi iOS e Windows (tablet e smartphone), da novembre Sky Go Plus arriverà anche sui dispositiviAndroid




Reply