Siri, attenzione: può rivelare l'amante e sfasciare un fidanzamento!

0
344

Tutti conoscete SIRI, software basato sul riconoscimento vocale integrato da Apple nell’iPhone 4S, nell’iPhone 5, nell iPad Air, nell’iPad (quarta generazione), nell’iPad (terza generazione), nell’iPad mini. In una relazione, soprattutto se avete qualcosa da nascondere, conviene non usarlo. Su Reddit infatti un utente ha raccontato che per Siri la sua ragazza ha due fidanzati.

 

La ragazza doveva assolutamente mostrare qualcosa al suo attuale fidanzato e ha quindi chiesto all’assistente vocale della Mela di recuperare in fretta il suo numero. Siri ha inaspettatamente risposto “Quale fidanzato?” proponendole due diversi nomi.

Purtroppo per lei, la giovane aveva salvato sul proprio iPhone i contatti dell’attuale compagno e quello di un ex fidanzato sotto lo stesso nominativo “boyfriend”.

Presa dall’imbarazzo, la ragazza ha quindi chiesto a Siri di cancellare i dati della persona con cui non aveva più rapporti sentimentali ma l’assistente vocale ha affermato che ciò non era nei suoi poteri.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.