serietvsubita.net non raggiungibile, ha chiuso i battenti o problema temporaneo?

Stiamo ricevendo numerose richieste dai nostri lettori circa il sito in oggetto. Tutti ci chiedono il motivo per cui non riescono più a raggiungere il sito Serietvsubita.net.

In molti, nello specifico, sono preoccupati del fatto che il blog possa essere stato chiuso dalle autorità vista la recente “retata” fatta dalla Guardia di Finanza su ordine della procura della repubblica di Roma.

Ci riferiamo all’ordine di chiudere circa 152 siti che permettevano streaming illegale di calcio, film e serie TV

Ricordiamo che questo è un blog specializzato che raccoglie al suo interno serie televisive americane (con relativi sottotitoli in italiano), materiale illegale quindi.

Secondo le informazioni da noi raccolte sembrerebbe solo un problema tecnico temporaneo. L’ipotesi è avallata anche dal fatto che all’interno della lista dei siti bloccati dalla GDF non figura il nome di questo portale.

Come si legge dalla pagina ufficiale del sito

Il sito è temporaneamente offline.
Siamo in attesa di news dal supporto tecnico e speriamo torni online quanto prima

Insomma al momento il reale motivo non è specificato. Si presuppone gli autori lo abbiano potuto sospendere per apportare delle modifiche tecniche proprio per non incorrere in denunce e retate varie della GDF. Ripeto, è solo un’ipotesi, al momento non si sa di più un merito

Appassionati del genere non vi resta che aspettare!

Nota: L’articolo è solo a scopo illustrativo, ricordiamo che la pratica dello streaming e della ricerca di materiale protetto a copytight è illegale




Reply