Scheletro di un gigante ritrovato a Marcianise, in provincia di Caserta. Shock | BUFALA

Torniamo a parlare di bufale che circolano sul web, soprattutto su facebook. Al momento è stata condivisa circa 10.000 volte sul noto social network la bufala secondo cui uno Scheletro di un gigante sarebbe stato ritrovato a Marcianise, in provincia di Caserta. A segnalare la cosa il sito Giomale.it(da non confondere con ilgiornale) che non è nuovo a segnalazioni del genere

Ecco cosa scrive

Clamorosa scoperta in provincia di Caserta, precisamente a Marcianise. Durante gli scavi per l’edificazione di un nuovo palazzo, ci si è trovati di fronte a qualcosa di sconcertante: un enorme scheletro è saltato fuori

Per ora l’area è off-limits, sottoposta a sequestro fino a data da destinarsi.

“In verità, nella mia vita, non mi sono mai trovato dinanzi a una struttura scheletrica del genere” dichiara Ugo Fratti, responsabile del dipartimento archeologico “Credo sia la prima volta al mondo che l’umanità entra in contatto con qualcosa del genere. Non so di cosa parlare. La mia idea, confermata in parte anche da alcuni miei colleghi stranieri prontamente giunti sul luogo del ritrovamento, è che si possa trattare di un antenato preistorico. Questo ovviamente mette in crisi tutta la catena dell’evoluzione darwiniana, siamo consapevoli di trovarci di fronte a un cambiamento epocale, oltre che genetico e storico”.

Sul gigantesco teschio sarebbero stati forniti molti dettagli (tutti falsi ovviamente), tra cui nomi di referenti delle operazioni e studiosi che avrebbero analizzato i reperti rinvenuti durante il lavori per la costruzione di un palazzo.

Si tratta solo e soltanto di una bufala acchiappalike. La prova l’abbiamo cercata e, logicamente, trovata.

La foto è stata presa da un video postato su youtube dal titolo: Mystery of Giant Human Skeleton. Se guardate il video ci sono una serie di immagini che mostrano degli scheletri e al secondo 24 trovate quella postata da questo sito!




Reply