Scadenza domani tutto quello che avete postato diventa pubblico da domani | BUFALA FACEBOOK

E’ il social network più famoso e più utilizzato al mondo, ma è anche un contenutore di bufale. Questa che vi segnaliamo in particolare, in queste ore, sta veramente spopolando. Ma come si fa a credere queste cose vi chiederete! Beh, vedete quante persone in queste ore la stanno pubblicando sulla bachecha

Ecco cosa dice

Scadenza domani!!!
Tutto quello che avete postato diventa pubblico da domani. Anche i messaggi che sono stati eliminati o le foto non autorizzate. Non costa nulla per un semplice copia e incolla, meglio prevenire che curare. Canale 13 ha parlato del cambiamento nella normativa sulla privacy di Facebook.

Io non do facebook o qualsiasi entità associata a facebook il permesso di usare le mie immagini, informazioni, i messaggi o i post, passato e futuro. Con questa dichiarazione, do avviso a Facebook che è severamente vietato divulgare, copiare, distribuire, trasmettere o prendere qualsiasi altra azione contro di me sulla base di questo profilo e / o il suo contenuto. Il contenuto di questo profilo è privato e le informazioni riservate.

La violazione della privacy può essere punita dalla legge (UCC 1-308-1 1 308-103 e lo statuto di Roma). Nota: Facebook è ora un’entità pubblica. Tutti i membri devono pubblicare una nota come questa. Se preferisci, puoi copiare e incollare questa versione. Se non pubblichi una dichiarazione almeno una volta, Sara ‘ tatticamente permettendo l’uso delle tue foto, così come le informazioni contenute negli aggiornamenti di stato di profilo. Non condivido.

Copia e incolla per stare sul sicuro.

Beh quante sciocchezze sono scritte qui dentro? Tante..

Stando a ciò che si legge, quindi, eventuali post eliminati diventerebbero pubblici. Perchè questo? Per quale motivo facebook dovrebbe fare una cosa del genere? Lo ha detto CANALE 13, e che canale è? Lo avete mai sentito? 🙂

Ora, anche se così fosse, non credo che un messaggio basterebbe ad evitare l’inevitabile non credete?

Menomale che si tratta solo di una catena di sant’Antonio e poco altro, non genera nessun problema!




Tags:

Reply