San Valentino 2016, ecco le idee regalo

Mancano pochi giorni a San Valentino, la festa degli innamorati, che si celebra il 14 febbraio 2016. Siete ancora indecisi su cosa regalare alla vostra dolce metà per l’occassione? Non è detto che i regali San Valentino debbano essere per forza un mazzo di rose, una cena a lume di candela o un anello, tutto accompagnato dalle solite frasi San Valentino. A pensare ciò è Amazon, colosso dell’ecommerce mondiale che, per l’occasione, ha predisposto una sezione apposita tutta dedicata agli innamorati (link)

La tecnologia, sempre un regalo ben accetto

Fortunatamente, anche il settore hi-tech viene incontro alle esigenze di un’ampia fetta di utenza, con smartphone e tablet di buona qualità che non faranno piangere necessariamente il vostro portafogli!

Kindle Paperwhite: Se il vostro lui o la vostra lei sono amanti della lettura, il miglior regalo possibile allora è il Kindle Paperwhite. Si tratta di un lettore di libri e-book con schermo da 6 pollici ad alta risoluzione con luce integrata e connettività Wi-Fi.

La vostra ragazza tende a stare sempre incollata allo Smartphone? Nessun problema: regalatele un caricabatterie da borsetta. Il Puro PowerBank, tra l’altro, sembra pure un rossetto!

La ChromeCast di Google: un piccolo oggetto che fa grandi cose. Vi permetterà di guardare i film in streaming collegando portatile e Smartphone alla TV in Wi-Fi

Uno dei regali ideali per San Valentino sono gli auricolari urBeats. Questo modello può essere abbinato al proprio iPhone e può essere considerato un regalo sia per lui che per lei, visto che è disponibile in colori oro, argento, grigio siderale e oro rosa




Reply