Samsung Galaxy View, sembra simile ad una TV

E’ il nuovo tablet rilasciato da Samsung, sembra una TV per quanto riguarda le dimensioni. Ha uno schermo Full Hd da 18,4 pollici. E’ la sfida della casa coreana alll’iPad Pro di Apple (che però ha un display più piccolo da 12,9).

Ecco cosa scrive il CEO di Samsung

Offre una modalità completamente nuova di fruizione di video e intrattenimento su mobile. La batteria a lunga durata di Galaxy View fornisce fino a 8 ore di riproduzione video per utilizzare il meglio dell’intrattenimento senza preoccuparsi di dover ricaricare. Galaxy View, attraverso l’ampio display e l’alta qualità degli speaker audio, offre ai consumatori un’esperienza a 360 gradi che comprende video, musica e giochi, ma anche la possibilità di effettuare videochiamate

Il Tablet è basato su Android in versione 5.1 Lollipop con interfaccia utente personalizzata da Samsung, il Galaxy View integra un processore octa-core da 1.6GHz, 2GB di memoria RAM, 32/64GB di memoria integrata espandibile, doppio speaker stereo (4Wx2), Bluetooth 4.1 BLE, Wi-Fi, supporto alle reti LTE opzionale ed una fotocamera frontale da 2.1 megapixel.

La batteria integrata da 5700mAh offre fino ad 8 ore di visualizzazioni di video. Le dimensioni sono di 451.8 x 275.8 x 11.9 mm per un peso di 2.65kg.

android galaxy view

Sul retro è presente un supporto removibile con maniglia per il trasporto




Reply