Android Telefonia — 04 maggio 2012

Finalmente il Samsung Galaxy S3 è stato presentato ieri sera!  Vediamo assieme le caratteristiche tecniche ed il video ufficiale di Sasung

Il Display come ampiamente anticipato negli scorsi articoli è da 4,8 pollici SUPER AMOLED in Alta Definizione con risoluzione 1280×720 pxel, il processore(già annunciato anche questo) è un quad-core Samsung Exynos da 1,4 GHz, RAM da 1 GB, fotocamera posteriore da 8 megapixel di eccellente qualità, anteriore da 1,9 megapixel.

Il sistema operativo è Android Ice Cream Sandwich, memoria interna da

  • 16 GB
  • 32 GB
  • 64 GB

Eccovi di seguito il primo spot pubblicitario di Samsung Galaxy S3:



   
   



Share

About Author

Vito Savino

CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

(2) Readers Comments

  1. Salve, volevo provare a portarmi a casa un galaxy s3 con … ma alla fine ho sentito che forse uscirà un Galaxy S3 in versione mini, vi risulta sia vero?

    • ciao, ne abbiamo parlato qui

Rispondi