Samsung Galaxy A7 (2017), rilevate specifiche tecniche

I benchmark rivelati da AnTuTu (è tra i siti più autorevoli quando si tratta di rilascio di nuovi modelli grazie ai propri benchmarking) ci permettono di capire la scheda tecnica di un nuovo prodotto di casa Samsung: il Galaxy A7 (2017), smartphone che il colosso sud coreano dovrebbe annunciare a breve in sostituzione dell’attuale Galaxy A7 (2016) lanciato all’inizio di quest’anno

Samsung Galaxy S7 – Le specifiche

Iniziamo subito col dire che si tratta di un Phablet che avrà a disposizione un design molto simile a quello del Galaxy S7

Il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con un display da 5,5 pollici Full HD (1920×1080), chip Samsung Exynos 7870 con processore @1,8GHz e GPU Mali T830, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna.

Anche se i dati non sono completi, dalle specifiche riportate si preannuncia sarà un <phablet> di alto livello. Il Samsung Galaxy A7 monterà, sempre secondo le indiscrezioni, due fotocamere da 16 megapixel, una sul retro e una sul fronte per selfie e videochat.

Come sistema operativo si parla di Android 6.0.1 sebbene ci sia forse qualche speranza che, al momento del lancio, il Galaxy A7 includa Android 7.0 Nougat.

samsung-galaxy-a7-2017-antutu

Data di uscita e Prezzi?

Samsung ha fretta di mostrare al mondo nuovi smartphone e phablet di alto livello. Probabilmente verrà presentato o alla fine del 2016, per entrare in commercio dai primi mesi del 2017. Per quanto riguarda i prezzi al momento è tutto top-secret

Certo che dopo il disastro che tutti conosciamo (quello relativo ai Galaxy Note 7 che scoppiavano) Samsung avrà un bel po’ da “lavorare” per recuperare le perdite, sia quelle economiche ma soprattutto quelle relativa alla “reputazione”.

La compagnia coreana ha già pre-annunciato l’arrivo di un Galaxy Note 8 ma prima di allora, nel corso dell’inverno, vedremo arrivare una caterva di altri dispositivi targati Samsung.




Tags:

Reply