Salve, siamo Andy e Jonh, i direttori di whatsapp. Qualche mese fa vi abbiamo avvertito che da quest’estate | Bufala Whatsapp

Da alcuni giorni sta girando una catena di Sant’Antonio(che arriva anch’essa dal passato) all’interno del quale c’è scritto che whatsapp, famoso client di messaggistica per smartphone, da sabato sarà a pagamento. E per evitare ciò bisogna inviare il messaggio ad almeno 20 utenti. utenti.

Nella catena si legge

Se hai almeno venti contatti manda questo messaggio a loro così risulterà che sei un utilizzatore assiduo e il tuo logo diventerà blu e resterà gratuito

Poi ci sarebbero addirittura dei “direttori” di whatsapp che ci avvisano

Salve, siamo Andy e Jonh, i direttori di whatsapp. Qualche mese fa vi abbiamo avvertito che da quest’estate whatsapp non sarebbe stato più gratuito; noi facciamo sempre ciò che diciamo, infatti, le comunchiamo che da oggi whatsapp avrá il costo di 1 euro al mese. Se vuole continuare ad utilizzare il suo account gratuitamente invii questo messaggio a 20 contatti nella sua rubrica, se lo farà, le arriverá un sms dal numero: 123#57 e le comunicheranno che whatsapp per LEI è gratis!!! GRAZIE…. e se non ci credete controllate voi stessi sul nostro sito (www.whatsapp.com). ARRIVEDERCI. PS: quando lo farai la luce diventerà blu (se non lo manderai l’agenzia di whatsapp ti attiverà il costo )

Come fermare tutto cio? Facile, non credere a tutto ciò che si legge. Bisogna non farsi prendere dalla fretta di condividere subito queste cose con tutti i propri contatti. Cosi si eviterebbe di far diffondere queste fesserie!




Reply