Rojadirecta chiuso per l'italia

0
317

Il famoso sito pirata spagnolo, RojaDirecta, che trasmette le partite di calcio e di altri sport in streaming, è stato chiuso su ordine del GIP di padova. Al momento non sono note le cause che hanno portato a tale chiusura ma ne potete sicuramente immaginare il motivo. 

La piattaforma è molto conosciuta visto che trasmette le partite di calcio e altri sport. Fra gli ultimi eventi trasmessi c’è la sfida valida per la 33° giornata di Serie A tra Juventus e l’Udinese, mentre stanotte sono andate in onda baseball ed NBA.

Ovviamente la programmazione è totalmente illegale e in chiara violazione delle norme sul copyright.

Attendiamo le motivazioni della chiusura.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.