Regali per NATALE 2015: ecco gli smartphone TOP di GAMMA

Natale si avvicina e, ne siamo certi, che tra i regali che andranno per la maggiore (anche quest’anno) sicuramente saranno gli smartphone. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di smartphone “economici” oggi vi vogliamo parlare di TOP DI GAMMA e in generale gli smartphone oltre i 400 Euro.

APPLE

iphone 6s

Sicuramente l’iPhone sarà l’oggetto più desiderato. Rispetto al 6 e al 6 Plus, il design dei nuovi modelli resta lo stesso ma ci sono diverse novità. Quella che cambia di più l’esperienza utente è il 3D Touch: aggiunge scorciatoie e azioni rapide che i concorrenti non hanno (ma complica un po’ l’interfaccia). Eccellente la nuova fotocamera, con Live Photos e video 4K. L’iphone, l’ultimo modello, parte da 779 (669 per l’iPhone 6).

SAMSUNG

Samsung-Galaxy-S6-Edge-2

Anche il top di gamma della Samsung è molto richiesto, ci riferiamo al Galaxy S6 edge+.  Riprende il design a doppia curva dell’S6 Edge ma spinge è ancor più potente. Display ad altissima risoluzione (2.560 x 1.440 pixel) da ben 5,7 pollici impreziosito dalla doppia curvatura del vetro. Hardware con ben 4 GB di Ram e una ottima fotocamera. Anche l’interfaccia è pulita e gira sempre fluida, a differenza di troppi Samsung (anche top di gamma) del passato. Prezzo? Parte da 839 euro di listino. Al momento si trova online a poco più di 600 euro (I Samsung hanno dei crolli di prezzo)

HTC

HTC One M9. Ecco un altro dispositivo completo di tutte le funzionalità, elegante e performante: Display da 5 pollici con risoluzione 1920×1080 pixel, processore Snapdragon 810 octa core da 3.5 GHz, fotocamera principale da 20 megapixel in grado di registrare video in 4K e sensore anteriore da 4 megapixel, più un comparto connettività al completo e una batteria da 2840 mAh. Lo potete acquistare a partire da 520 euro

LGLG G4. Schermo Quad HD, fotocamera di alta qualità con autofocus super veloce, la comodità dei tasti posizionati sul retro e un processore veloce e dai bassi consumi. Lo consigliamo perché in questo momento, tra i top di gamma, è quello che mostra il rapporto qualità/prezzo migliore. LG è stato uno dei primissimi marchi a proporre su questo modello l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow. Si può ormai trovare ben sotto i 400 euro, davvero una valutazione eccezionale.

MICROSOFT

lumia-950-XL

Lumia 950. Ultimo prodotto di casa Microsoft/Nokia. Smartphone equipaggiato con OS Windows 10, con display da 5,2 pollici, processore Snapdragon 808 esa core, fotocamere da 20 e 5 megapixel e buona batteria da 3000 mAh. Tra i migliori smartphone equipaggiati con Windows Phone/Windows 10 sulla piazza. Acquistabile online a partire da 599 euro.

BlackBerry

BlackBerry Priv. Dotato di display touchscreen e tastiera fisica QWERTY, questo smartphone è il top di gamma migliore mai lanciato dalla società canadese. Display da 5,4 pollici, processore Snapdragon 808 esa core con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile fino a 2 TB, fotocamera da 18 e 2 megapixel e batteria da 3140 mAh. Lo potete acquistare al prezzo di 799,99 euro

MOTOROLA

Motorola Moto X Force. Motorola, grazie alla sua tecnologia brevettata (Moto ShatterShield), garantisce che lo schermo non andrà in pezzi: un sistema integrato a cinque strati assorbe lo choc. Il dispositivo Motorola oltre a un design non convenzionale ha specifiche al top: display ultra risoluto Quad HD da 5.4 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core, fotocamere da 21 e 5 MPixel. Costa 749,99 euro, al momento in esclusiva Vodafone

Huawei

Huawei P8.  Smartphone avanzato e completo sotto tutti i punti di vista con alcune eccellenze. Dispone di un grande display da 5.2 pollici e di una risoluzione da 1920×1080 pixel che è la più elevata attualmente in circolazione. Le funzionalità offerte da questo Huawei P8 sono veramente tante e all’avanguardia. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente.  Di tutto rispetto la fotocamera da 13 megapixel che permette al Huawei P8 di scattare foto con una risoluzione di 4160×3120 pixel e di registrare video in alta definizione alla risoluzione di 1920×1080 pixel. Lo spessore di appena 6.4mm rende questo Huawei P8 un prodotto completo e tra i più sottili sul mercato. Si trova sotto i 400€

Smartphone Cinesi?

meizu-mx

Si ci sono anche i top di gamma che vengono dalla cina. C’è il Meizu MX5. Questo dispositivo è indubbiamente uno degli smartphone Android più avanzati e completi disponibili sul mercato, grazie alla ricca dotazione e all’elevata multimedialità. Dispone di un grande display da 5.5 pollici con una risoluzione di 1920×1080 pixel. Le funzionalità offerte da questo Meizu MX5 sono veramente tante e all’avanguardia. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente.  L’eccellenza di questo Meizu MX5 è completata da una fotocamera con un sensore da ben 20.7 megapixel che permette al Meizu MX5 di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 5248×3936 pixel e di registrare video in 4K alla sorprendente risoluzione di 3840×2160 pixel. Lo spessore di 7.6mm è veramente contenuto e rende questo Meizu MX5 ancora più spettacolare. Lo trovate a 329€ (su Meizumart)




Reply