Ray-Ban 80 anniversario beneficenza-vendita, gli occhiali Solo 22.56€ | TRUFFA

Torniamo a parlare di truffe online e lo facciamo parlando dello storico marchio di occhiali da sole Ray Ban, già da un pò di tempo nel mirino dei truffatori. Potrebbe arrivarvi, tramite facebook, una richiesta di partecipazione ad un evento di beneficenza da parte di un vostro amico (probabilmente non si è reso conto che si tratti di una truffa)

Di che evento si tratta? In realtà di nessun evento in particolare ma solo di una truffa che vi promette di poter acquistare occhiali Ray Ban a 22,56 euro, metà dei quali saranno devoluti a bambini poveri. TUTTO FALSO, E’ UNA TRUFFA!

Ecco cosa dice la pagina facebook

Ray-Ban® Official Authorize Site:
Ufficiale dichiara solennemente: licenza esclusiva della società in questa pagina.
Quando si acquista, si prega ancora quasi

Ray-Ban® Official Authorize Site:Syria Charity Group
Ray-Ban® 80 anniversario beneficenza-vendita,Offerta a tempo limitato!Per celebrare questo grande momento,Tutti gli occhiali Solo 22.56€ Di Oggi
50% dei nostri profitti sarà donata ai rifugiati siriani. Si prega di sostenere noi e invita i tuoi amici a partecipare.
L’acquisto di Libera Navigazione pieno di 60
Acquista ora

Ecco come si presenta la pagina

rayban

La truffa si è evoluta rispetto a quella di qualche mese/anno fa. Prima i post parlavano di «oultlet online» e di straordinari sconti «soltanto per oggi». Poi sono comparsi i finti eventi benefici. In tutti i casi, segue il link diretto al sito di Ray-Ban (fasullo ovviamente)

A prima vista, il sito truffaldino, sembra uno dei soliti siti di commercio elettronico online. Bastano pochi click e, pensando di fare un acquisto/beneficenza, ci si ritrova truffati. Non vedrete mai gli occhiali e, quasi di sicuro, nemmeno il vostro denaro restituito

Il sito che circola in queste ore è rbcom-vip.top

ATTENZIONE!




Tags:,

Reply