tzarmedia2

Paolo asked 8 mesi ago

Grazie Vito per la pronta risposta. Non riesco a rispondere pubblicamente al thread (?) vedi tu di inserirlo come prosequio a quello già aperto. si: avevo inserito i dati della carta. no: non avevo dato la seconda conferma dove parlava del periodo prova e del passaggio a “cliente premium”. no: non ho ricevuto nessuna mail di verifica dell’indirizzo mail o di conferma dell’account o di conferma dell’iscrizione. Dopo qualche tentativo sono riuscito ad aprire il link postato nel tuo articolo relativo a come cancellare l’iscrizione ed ho inviato la “richiesta espressa” al costo di un euro. sullo storico dei movimenti della mia carta mi trovo un scarto di un euro tra saldo contabile e saldo disponibile, ma non vedo nessun riferimento di operazioni fatte negli ultimi giorni (vediamo se si aggiornerà). ho provato ad entrare nella pagina per vedere il film (quella che rimanda a tzarmedia) e non me lo fa vedere, quindi presumo che non sia andato a buon fine il processo d’iscrizione. tutta sta tacita  procedura è na bella grana. che nervoso e che stupido che mi sento. Ti aggiorno. Grazie intanto




3 Answers
Best Answer
Paolo answered 7 mesi ago

Ciao Vito, eccomi qua. a quanto pare sembra tutto ok. un’euro era stato bloccato, ma mi è stato reso. credo di essermi fermato in tempo. Non ho visto ad ora addebiti sospetti. Terrò monitorata ancora la cosa, per ora comunque tutto ok. Grazie della disponibilità e delle indicazioni preziose. Paolo

mmVito Staff answered 8 mesi ago

Ciao Paolo, stando a ciò che mi racconti dovresti esserti eliminato da questo sito. Ma mai dire mai purtroppo. Abbiamo testimonianze di utenti che, pur ricevendo la mail di disattivazione, il mese successivo si sono visti prelevare del denaro. spero non sia cosi. fammi sapere

mmVito Staff answered 7 mesi ago

perfetto. ottimo. continua a seguirci

Your Answer

9 + 14 =