tzarmedia

Paolo asked 9 mesi ago

Gent.le Vito, ho letto il tuo articolo su tzarmedia ed ho paura di esser rimasto fregato. Oggi bazzicando online per trovare qualcosa da far vedere a mia figlia son caduto nel tranello. ho inserito i dati, ho dato un primo continua che mi ha rimandato alla pagina che indica i giorni di prova in cui bisognava dare un altro continua, che io NON ho dato. Secondo te ha comunque preso in carico l’iscrizione? non riesco a vedere la lista movimenti della mia carta perché sito in aggiornamento. non ho ricevuto mail di conferma di iscrizione al momento. ho provato a seguire comunque il link postato sul tuo articolo ma non dà nessun esito, cioè la pagina rimane ferma li, manco carica qualcosa di successivo. ringrazio se potrai rispondermi.




mmPaolo Staff replied 8 mesi ago

Grazie Vito per la pronta risposta. Non riesco a rispondere pubblicamente al thread (?) vedi tu di inserirlo come prosequio a quello già aperto. si: avevo inserito i dati della carta. no: non avevo dato la seconda conferma dove parlava del periodo prova e del passaggio a “cliente premium”. no: non ho ricevuto nessuna mail di verifica dell’indirizzo mail o di conferma dell’account o di conferma dell’iscrizione. Dopo qualche tentativo sono riuscito ad aprire il link postato nel tuo articolo relativo a come cancellare l’iscrizione ed ho inviato la “richiesta espressa” al costo di un euro. sullo storico dei movimenti della mia carta mi trovo un scarto di un euro tra saldo contabile e saldo disponibile, ma non vedo nessun riferimento di operazioni fatte negli ultimi giorni (vediamo se si aggiornerà). ho provato ad entrare nella pagina per vedere il film (quella che rimanda a tzarmedia) e non me lo fa vedere, quindi presumo che non sia andato a buon fine il processo d’iscrizione. tutta sta tacita procedura è na bella grana. che nervoso e che stupido che mi sento. Ti aggiorno. Grazie intanto

mmVito Savino Staff replied 8 mesi ago

Ciao Paolo, stando a ciò che mi racconti dovresti esserti eliminato da questo sito. Ma mai dire mai purtroppo. Abbiamo testimonianze di utenti che, pur ricevendo la mail di disattivazione, il mese successivo si sono visti prelevare del denaro. spero non sia cosi. fammi sapere

Mattia replied 6 mesi ago

Ciao, io NON mi sono iscritto a questo sito, ne sono sicuro, perchè me ne ricorderei di aver dato delle credenziali importanti a qualcosa, e non l’ho fatto, ma loro ogni mese mi scalano 2 euro, e dato che nel link che hai messo esce una pagina che chiede la mail e la psw con le quali si è registrati per poi annullare il tutto, io non ce le ho! perchè non mi sono registrato!!! come faccio? (non ho facebook)

1 Answers
Best Answer
mmVito Staff answered 9 mesi ago

Ciao Paolo, purtroppo l’iscrizione sembra essere “silente” fino alla scadenza del periodo di prova. Successivamente iniziano a prenderti credito dalla carta. Ma la carta l’hai inserita? In teoria se non hai confermato il secondo continua non dovresti aver confermato. ma è arrivata una qualche mail di conferma iscrizione?




Your Answer

11 + 6 =