Qualcuno mi ha offerto un lavoro nella prostituzione e ci sto pensando, BUFALA su facebook

0
221

Di tanto in tanto su whatsapp e su facebook, utilizzati da milioni di utenti, impazzano le solite catene di sant’antonio. Il messaggio che gira in questi giorni sulle bacheche di molti nostri amici e parenti è  il seguente

Qualcuno mi ha offerto un lavoro nella prostituzione e ci sto pensando

Per ogni commento o ‘mi piace’ che viene fatto dagli ignari internauti parte il messaggio privato dell’amico dove viene spiegato il gioco ed assegnato un nuovo compito: pubblicare una nuova frase strana. 

Ecco il messaggio da spedire: 

 

Non avresti mai dovuto commentare o mettere “mi piace” sul mio stato. Hahaha. Sei caduto/a nella trappola di questo gioco: Ora scegli una delle seguenti frasi e pubblicala sul tuo diario come tuo stato e lascialo pubblicato per 24 ore:

1. Ho avuto 42 differenti relazioni

2. Credo di essere innamorato/a di qualcuno, che cosa devo fare?

3. Qualcuno mi ha offerto un lavoro nella prostituzione e ci sto pensando

4. Ho deciso di non indossare più la biancheria intima

5. Amo ancora il mio ex

6. Ho deciso di diventare omosessuale

7. Sono incinta

8. Voglio un altro bambino

9.Un topo e passato di corsa sui miei piedi

10. Ho deciso di adottare una scimmia

11. Il mio coniuge ha trovato un nuovo lavoro in Cina e ci trasferiamo. 

Nota: metti solo e unicamente la frase che scegli, senza nessuna spiegazione e quando qualcuno commenta o mette “mi piace” al tuo stato, mandagli questo messaggio

Ho deciso di adottare una scimmia”, “Ho avuto 42 differenti relazioni”, “Amo ancora il mio ex”…queste sono solo alcune delle stravaganti frasi che i vostri amici hanno scritto e, vi sveliamo, sono stati spinti a scrivere! Questo fenomeno è infatti frutto di uno dei “giochi” o catene di san’t Antonio che girano periodicamente su Facebook.

Occhio dunque a commentare ed a mettere mi piace…o sarete invitati a scrivere anche voi una delle 11 frasi!

Ovviamente teniamo a precisare che non succederà nulla, è solo un modo come un altro per perdere del tempo!


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.