Ps4 – Purtroppo per la playstation 4 bisogna aspettare!

0
266

Uno dei responsabili di Sony, Kaz Hirai, ha smentito i rumors riguardanti Playstation 4 e un suo annuncio ai prossimi E3 2012.

Ecco quanto ha dichiarato:

“Non ci sarà PS4 ai prossimi E3 2012. Ho sempre detto che PS3 avrà un ciclo vitale di 10 anni e non c’è motivo alcuno per cambiare idea”

Kaz Hirai evidentemente non vuole menzionare il fatto che Playstation 3 è uscita al sesto anno di vita di Playstation 2.

Hirai ha parlato di nuovo di un ciclo di vita di 10 anni per PS3, tagliando di fatto ogni discussione prematura su PS4.

Rimangono però diverse voci dell’industria che vogliono il contrario, ovvero che Sony farà un qualche annuncio in merito all’E3, e ormai è cosa nota che grossi sviluppatori come Naughty Dog sono al lavoro sul nuovo hardware.

E’ stata solo una mossa per poi fare una sorpresa? Secondo il nostro parere molto potrebbe dipendere anche dalle mosse degli avversari diretti, Nintendo e Microsoft.

Vi terremo sicuramente aggiornati.

fonte: Wall Street Journal


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.