Come fare per... Social Networks — 31 maggio 2011

Per personalizzare e abbellire la propria foto del profilo Facebook si puó di certo intervenire utilizzando un programma di editing di immagini. Il piu delle volte però, questi programmi risultano essere troppo complicati e richiedono una buona esperienza nell’utilizzo.

 

 

Oggi vogliamo presentarvi Profile Picture Maker, un servizio web gratuito da usare in alternativa a programmi specifici che permette in pochi istanti di poter modificare a proprio piacimento la foto che si intende impostare come immagine del profilo su Facebook.
Il suo utilizzo è semplicissimo, basta accedere al sito, caricare l’immagine e scegliere tra i vari template messi a disposizione. Inoltre è possibile ruotare, modificare i colori o zoomare parti della foto. Un’altra caratteristica molto simpatica che offre il sito è quella di scegliere tra vari personaggi famosi o una particolare figura scelta dall’utente da affiancare alla foto originale.

Link qui



   
   



Share

About Author

Lucia Palmieri

E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

(0) Readers Comments

Rispondi