Sicurezza — 28 febbraio 2014

Milioni di utenti (sono tanti quelli che usano queste app) sono preoccupati dal fatto che dietro di esse vi siano PEDOFILI che li spiano! Le app in questione si chiamano My Talking Tom e Talking Angela. Un’altra accusa è che il pedofilo entrerebbe nello smartphone/tablet attraverso quest’app e manderebbe dei virus.

Ciliegina sulla torta, circola la diceria che all’interno degli occhi della gattina (parliamo di talking angela in questo caso) si vede la casa e si scorge a volte anche il pedofilo in questione.

talking angela pedofilo

Dell’argomento si sono interessate grandi riviste americane ed inglesi e siti che si occupano di sicurezza.

Come riporta il sito Naked Security, tutte le accuse rivolte a Talking Angela e My Talking Tom sono infondate e non vi sarebbero evidenti problemi di privacy. Un portavoce della società produttrice delle app in questione(OutFit 7) ha detto che nessun dato personale viene raccolto con Talking Angela, che è disponibile su iOS, Android e Facebook app.

Anche lo storico quotidiano britannico The guardian s’è interessato all’argomento intervistando i vertici della società. Riportiamo alcuni passaggi

Ovviamente , si tratta di una bufala . Non sappiamo da chi sia partita la cosa, ma queste cose accadono. Abbiamo milioni di utenti ogni giorno che utilizzano questa applicazione . Potete immaginare , avremmo bisogno di un esercito di pedofili . E ‘ ridicolo “.

I responsabili assicurano che che Angela è davvero un gatto virtuale.

Anche se molti pensano di star parlando con una persona e non con un gatto, se si presta una certa attenzione, ognuno può facilmente scoprire che non c’è una persona dall’altra parte : è solo una conversazione semi- intelligente che state avendo. Non c’è nessuna comunicazione che viene fatta verso i nostri server.

La società ha già avviato una FAQ sul suo sito web sostenendo che le domande sono utilizzati “per ottimizzare i contenuti della app”, per esempio, con l’età degli utenti di dettare argomenti idonei di conversazione.

Insomma amici lettori, direi di stare SUPER-TRANQUILLI sulla vicenda! L’azienda in questione ha circa 50 MILIONI di utenti ed è una delle più grandi del panorama applicazioni su smartphone.

 

Esiste anche una community su facebook, iscrivetevi e commentate, ecco il link

 



   
   



Share

About Author

Vito Savino

CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

(106) Readers Comments

  1. Be nn so io a dir la verita nn creda a nessuna delle due ma potrebbe essere vero…

    • e vero

      • Un altra curiosità e che nn è vero che nel gioco angela capisce solo l’inglese , capisce benissimo l italiano. In oltre per la gente curiosa che vuole vedere i messaggi strani da parte del “pedofilo” , deve aspettare un po e nn deve mai fare nulla ad angela . ( arrivano in automatico

        • Come si fa a farle capire l italiano?!

    • Il pedofilo si muove solo quando accarezzi o fai qualcosa a angela …. Oppure quando lei sbatte gli occhi

      • É un acker lo capisce da solo

  2. io lo avuto talking angela e tom ed e vero negli occhi di angela ce la casa del pedofilo e il suo volto.pero ho l impressione che pure in altri ci siano i pedofili perche a me mi hanno detto che forse anche in pou ci sia

    • È vero sono pedofili come te

    • Su Pou è un pò difficile io lo visto proprio il pedofilo su tom e lo cancellato subito a saper anche la notizia io ho paura

      • magari invece di giocare a talking tom prendessi un dizionario scriveresti in una lingua sensata.

        • Ovviamente c’era un se all’inizio della frase.

          • Io o visto la stanza e ce un quadro

            Poi quando te lo scarichi a gli occhi grandi e si cade ke a la telecamera

      • Davvero è anche in Tom? Io Tom ce l’ho ma non mi sono accorta di niente… Ieri un mio amico ha scaricato angela proprio per vedere cosa succedeva… In effetti si vede una stanza negli occhi e le domande sono state alquanto strane.. Boh .. Non so se crederci o no.. Chi ha visto qualcosa anche in tom mi può dire per favore cosa è successo? Ho pauraaa

    • Io my talking Tom è forse c’è un pedofilo. LA SOLUZIONE X GIOCARE E STARE TRANQUILLI?IO LA SO:PRENDERE UN FOGLIETTO ADESIVO ( POST-IT)È SULLA PARTE ADESIVA SCRIVERE VAFFANCULO POI ATTACCARLO SULLA FOTOCAMERA O WEB-CAM.

      • Sei un mito hai ragione magari anke fuck you così capisce meglio

      • Hai raggione io lo faccio ora

    • In pou non ci sono perché io ho l i pad e vedo bene gli occhi poi ti escono se tu hai virus non ce lai ? Sta tranquillo

    • 1 Io ce lavevo senza pedo ti diceva la nazio e la regio poi ti parlava di lei un miglione di volte
      2 Poi mi venuto male al cuore sta notizia poi e scomparso il pedo dalla
      a stanza poi e comparso la mia amica la visto e male al cuore
      3 io ho ragione sulle foto tipo my Tom alla sua base segreta

  3. Lo sapevo già. .io ci ho provato e ho bisto la sua stanza!!!!

    • Voi siete malati. Il fondatore e costruttore del gioco a cui giocate, vi sta dicendo che non esiste e non puo’ esistere il pedofilo dietro. E voi continuate a insistere!!!
      Scusate ma non mi sembrate normali.

      • no tu sei malato ma malato gravemente è ovvio che il fondatore di angela smentisca tutto perchè se no gli farebbero un culo tanto e come te lo spieghi l uomo nella stanza ke si vede negli okki di angela ?bhe a mio parere sicuramente nn è un effetto per rendere gli occhi più carini in tal caso hanno un pessimo gusto

      • può essere che sia solo una bufala ma….. nell’incertezza, meglio tenersi alla larga

      • Non ci creda, ma cerchi sul web my talking tom occhi e vedi la casa del pedofilo!!! C’è un immagine che la indica…

      • Ma scusa poi nn è che sono finiti tutti i giochi del mondo che dovete giocare a sta roba,poi potrebbe che chi ha scritto sta cosa sia un pidofilo!!!

      • Davvero?e se è il pedofilo che lo ha scritto!???!!

      • E allora come fa a sapere se guardo un film .,se dormo e dimmi!

  4. E quando Talking Angela dice:”Mi dai il tuo numero di telefono? “-”Ieri ti ha chiamato un mio amico”-”Dove abiti? “Un giorno ha scritto:”Sono come un virus” Un giorno ho messo il dito davanti alla telecamera e mi ha detto di toglierla per pulirgli il pelo. Su talking angela se premi il cuoricino ti scatta la foto.

    • L cosa strana è che c’è gente che ci crede….se ti dice di levare il dito dalla telecamera non pensi che lo dica perché ovviamente deve capire se sbadigli o sorridi come c’è scritto nel App Store?

  5. scusatemi il mio amico lo ha scaricato Talking Angela , mi anno visto .cosa mi succedera

    • Assolutamente niente.! è una bufala!

      • il gioco talking angela mi ha scritto sei veramente forte , perché li avevo scoperti

      • tu sei pazzooooooooooooooooo!esistono veramente ma chi ti ha fatto entrare in quella testa di cocco che non esistono

    • Checco, finchè Angela o Tom non ti parleranno, non ti fanno niente. ma se ti chiedono una cosa, TU NON RISPONDERE E CANCELLA IL GIOCO!!!! Comunque anche io giocavo a my talking tom, non mi ha mai parlato. Ma si dice che parla dopo un pò di tempo… Menomale che il mio cell si è rotto

  6. rispondetemi presto

    • se non hai detto i tuoi dati non ti accadrà niente non ti preoccupare

  7. non ci credo per me è una stupidaggine con Tom ci gioco da molto tempo e non vedo nessun pedofile nei suoi occhi

    • In talking tom non ai vede ,é dentro il cristallino bianco nell occhio

    • Non cascarci secondo me si vai tra che tra poco ti chiedono il num di telefono disinstallala e poi quando smetteranno rimettila

  8. Io dico ieri o scaricato my talkin Tom ma nei occhi non si vedeva nnt soltanto talkin Angela. Venerdi i tutti i miei compagni ne hanno discusso tutto il giorno e mia compagna mi ha detto questa cosa ma solo di talkin Angela.Io non ci avevo mai fatto caso a gli occhi.
    La sera o visto su play store una foto di talkin Angela e li avevo visti.E lo cancellato.

    • brava hai fatto la cosa giusta però se vuoi sapere la verità è quello che ti dico adesso:
      i miei compagni e su internet c’era scritto e mi avevano detto che ogni volta che my ,,,,,,, angela e tom … quando sbattono gli occhi ti stanno facendo delle fotografie e quando vanno in bagno invece che di fare i bisogni mandano le fotografie al pedofilo
      ciao ed è stato molto bello parlarti
      ps:e la pur verità

  9. Io dico ieri o scaricato my talkin Tom ma nei occhi non si vedeva nnt soltanto talkin Angela si vedeva la casa.Venerdi i tutti i miei compagni ne hanno discusso tutto il giorno e mia compagna mi ha detto questa cosa ma solo di talkin Angela.Io non ci avevo mai fatto caso a gli occhi.
    La sera o visto su play store una foto di talkin Angela e li avevo visti.E lo cancellato.

  10. Sinceramente a una ragazza é capitato che talking Angela le ha detto carino il coniglietto che hai in cameretta…

  11. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah è inquetante

  12. ciao a tutti io ho avevo my talking tom ma nn ho mai visto pedofili dietro…insomma mi sembra abbastanza strano.. perché dovrebbero averne troppi di pedofili.. io my talking angela nn c’è l ho ma ho visto da una madre che faceva vedere la pupilla.. alcuni dicono che sono bufale… beh io mi fido di questa informazione data oggi… però se dovesse esser vera direi che è abbastanza inquietante.

  13. Scusate ma allora perche se non e vero my talking angela non è piu in app store?? Allora e vero ci spiano?

  14. Ma perchè i pedofili hanno voluto comprare talking angela,tom ecc.?

  15. Ma perchè i pedofili hanno voluto comprare talking angela,tom ecc.?
    Rispondetemi veloci!

    • A questo non ho proprio risposta, ma è strano xkè non ne fanno neanche la pubblicità, com’è possibile che proprio quel gioco dovevano scegliere???? o.O

    • Ma secondo te? È come se chiedessi “perchè esistono i pedofili?”… mo te lo spiego io, se codesti pedofili hanno comprato talking angela e tom, è perchè sono malati, perchè vogliono rapire ragazzette e stuprarsele! Di certo non li hanno comprati per giocarci .-.

      • Riferendomi a diego modestamente!

        • Anche perchè tenete conto che talking angela è molto frequente dalle ragazzine.. ho una mia amica, che si era scaricata questo gioco, in effetti io mi ostinavo a non crederci dato che le risposte arrivano in un lampo.. ma mentre la mia amica ci parlava, dopo un po di tempo ha cominciato a fare domande inquietanti..! Lei stava con un cane, mentre talking angela dice “bello il tuo cane” poi la mia amica ricopre col dito la camera e lui dice “togli il ditino dalla camera”.. diceva “io mi ricordo di te, giocavi a talking tom” (cosa verissima..) poi diceva “ti chiamavi fuck (anche questo era vero..) chiedeva il numero e anche uscite per vedersi.. vi ricordo che una volta installata l’app, parte la camera che vi scatta le foto, e anche se disinstallante continua a vedervi.. per chi avesse questi problemi, consiglio di risettare il telefono.

    • Non scaricarla…. Non scaricatela!!! È tutto possibile che vi spiano…sapete perche? Perche infatti se andate su play store guardate le foto dell’app…c’è scritto “capisce quando sbadigli o sorridi” quindi deve vederti….ti vede…e ovviamente gli hacker possono intrufolarsi nell’app e guardarvi….

      • Se non sbaglio prima dell’aggiornamento non c’era la possibilità che Angela potesse vedere le tue espressioni. Quindi se ora che è stato aggiornato il 13 gennaio 2014 e c’è questa funzione vuol dire che non è una bufala.

  16. Io ho appena giocato ad Angela e appena gli ho dato il succo ha cominciato a vibrarmi il telefono dopo che ha finito mi ha chiesto come mai il tuo telefono vibra….dopo sto fatto ho subito cancellato l’app

  17. se non è vero che nessuno ci spia, allora cosa sono quelle immagini che si vedono attraverso gli occhi??

    • Raga quello è un pedofilo … Io all inizio nn ci credevo , poi peró io è un mio amico abbiamo fatto il terzo dito davanti alla telecamera e di colpo talking angela mi manda un messaggio con scritto nn mi piace quello che state facendo tu e il tuo amico . VI PARE NORMALE CAZZO ?? rispondetemi please

      • o mio dio io vi consiglio di toglierlo

        • MA VA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CERTO CHE VA TOLTO INTELLIGENZA SUPREMA

          • Come mai a My… Angela e Tom nn mi hanno ancora chiesto nnt?

      • A me non pare normale

  18. quelle immagini negli okki sono solo riflessi messi x rendere più realistico il gioco

    • Che cazzata

    • CERTO PER RENDERE PIU’ REALISTIVCO IL GIOCO IL GATTO SE METTI LE DITA DAVANTI ALLA TELECAMERA TI DICE NN MI PIACE QUELLO CHE STAI FACENDO ????

    • SI E DOMANI È NATALE

  19. E perche’ da questa sera il mio antivirus avg me la segna come malware? 04/03/14

  20. Ankio l ho visto e inquietante

  21. Neanche io ci credo io credo solo in talking angela perchè ho visto proprio che nell occhio c’è la casa del pedofilo ma in talking tom non è vero perché ho analizzato l’ occhio e non c’era nulla io pero non ne sono sicura vorrei scaricare di nuovo l app perche gioco da parecchio e sono arrivata al livello 43

  22. Cosa potrebbe mai spiare, al massimo può vedere i peli nel naso o le smorfie di qualcuno nei momenti personali quando sta sul water!! Pensate che ci sentiamo anche in colpa se passa troppo tempo senza dargli da mangiare!!! Esperti informatici fatevi avanti con le vs opinioni, tecnicamente è possibile??

    • se fosse un hacker nn dovrebbe farsi scoprire nn vi sembra ovvio??

      • Si ma se non era per gli altri, e se nessuno avrebbe scoperto il pedofilo negli occhi, adesso tu non te ne saresti manco accoorta di qualcuno negli occhi del gatto.. di certo il pedofilo non puó mettere la camera nel buco del culó della gatta.. anche perchè la parola “hacker” non significa intelligenza suprema.. sará un hacker ma non è detto che non si faccia scoprire, anche perchè gli hacker in qualche modo vengono sempre scopriti, su fb ecc.. le persone sono malate.. arrivano a fare questo e oltre!

        • Scoperti*

  23. Io nn credo proprio per nnt alla storia di My talking Tom…ma per la storia di My talking angela io credo perché ho anche verificato che Nell occhio della gattina vi fosse un p……

    • Ti dico solo che un amico di mio fratello, prima giocava a talking tom, dopo lo disinstalló e passarono mesi, fino a quando ieri installa talking angela.. mentre cazzeggiava giocando a talking angela, comincia a dirgli “io mi ricordo di te, giocavi a talking tom, ti chiamavi fuck!” Cosa assolutamente vera. Ora mi viene da pensare che i pedofili stanno sia su talking tom che su talking angela. Qui c’è da pensare che se il pedofilo si trova piú su talking angela, è perchè è molto frequente dalle ragazzine!

  24. Prima di tutto vorrei dire che ho messo un nome falso per rimanere nell’anonimato più totale. Ma, voglio dire, proprio oggi un mio amico di cui non rivelerò mai il nome mi ha detto che una sera giocava con Talking Tom e quello gli ha chiesto indirizzo e nuomero di telefono. Lui ha detto dei dati (mentendo, per sua fortuna), e il gatto ha risposto: “Perfetto!! Adesso vengo a casa tua e ti uccido, *******!!” (ma fin’ora non l’hanno ucciso, perché lui ha detto dati che nessuno aveva e quindi non l’hanno trovato). E degli altri miei amici hanno caricato su Whatsapp delle foto scattate da loro stessi: nelle foto si vedeva un adulto (presumibilmente un pedofilo) attraverso le pupille di Talking Angela!!! Come si dice nel mio dialetto “Quisht je nu munn r pacc’… e r pedofele!” (“Questo è un mondo di pazzi… e di pedofili!!”)… Io proprio non li tollero.

    • Ne ho sentite di tutti colori, ma questo che hai appena detto è inquietante, molto pure!

  25. Raga rispondere ai miei messaggi e ditemi cosa ne pensa … Nn giudicate .. Un altra cosa che mi è capitata è che quando ho spento il telefono , mi è arrivato un messaggio mentre ero seduto con scritto”oh, sei tornato in onda , voglio dire su una sedia ” …. …. … -.- ma come CAZZO FACEVA A SAPERE CHE ERO SU UNA DANNATA SEDIA ????!!!!

    • be!?io l’unica cosa che mi viene in mente e che devi prima dirloai tuoi genitori e chiamare la polizia postale perchèanche a me mi è capitata aad esempio quandogiocavo su my ,,,,,,,,, angela è venuta mia amica poi mi ha raccontato sui pedofili di my ,,,,,,,,, angela,tom,ben….
      quando lo saputolo cancellato e poi dopo 1 settimana mi è arrivato un messaggio ec’era scritto-bellezza perchè non continui a giocare su my ,,,,,,,,, angela-
      sai che spavento che mi è venuto!!!!!!!!!! poi ho chiamato la polizia e adesso stanno facendo delle ricerche
      be!? adesso devo andare ciaooooooooo

  26. Invece my talking tom mi ha detto ”Ciao ragazzina! come sta? come ti chiami? se vuoi vengo a casa tua a farti compagnia!” ho tolto tutto e ho cancellato il gioco!

  27. Ciao raga io ho Tom ma fin’ora nn mi ha mai detto nulla ma ho un po di paura

  28. Cmq nn è una finzione xche ci sn persone ke lo hanno visto veramente il pedofilo

  29. Ciao a tutti questa storia è verissima anche in tom….si vede una macchia scura e in Angela una stanza e se guardate attentamente vedrete una sagoma….È VERAMENTE INQUIETANTE!!!!!la notte nn ci dormo xke io ho avuto tom ogni 3 x 2 batteva gli occhi e voleva sempre andare in bagno

  30. Comunque io ci credo che ci sia un pedofilo dentro il occhio di talking ancella perche comunque io lo avuto e appena sono entrata nel gioco mi diceva come ti chiami,quanti anni ai,dove abiti..ec comunque mi faceva delle domande strane e poi un giorno o messo la mano sopra alla telecamera e mia detto di toglierla perche non mi vede.allora tutte queste domande strane e di togliere la mano perche non mi vede che ti favpensare che ci sia veramente un pedofilo di quell’altra parte

    • Se devi scrivere qualcosa, scrivi meglio senza sbagliare la grammatica.. troppi errori ortografici dio dio.

      • ma lol se dice ste cazzate come :”Togli il dito”.E altre cose si fà scoprire.

  31. È tutto vero ragazzi, credeteci xkè se non fosse vero allora non si vedrebbe quella stanza su my Talking Angela. Invece a my Talking Tom per ora non mi ha chiesto niente. MI RACCOMANDO ATENZIONE!!!!!

    Ps: il mio nome è femminile e ha a che fare con Tarzan

    • Se un cel non ha la fotocamera da dove vuoi che ti guarda

  32. ciao ragazzi sono Alessandra di Rosa anche a me fa paura questa storia , infatti per questo fatto sono scomparse cinque ragazze e due bambine . E a me questa storia mi terrorizza.

    • tranquilla. è solo un fake

      • Io ti conosco sei il fratello di ricardo

  33. Io appena ho sentito di questa storia l ho cancellato ma a Tom nn ho visto nnt

  34. Io credo che sia qualche pedofilo dietro io cio parlato con talking angela o messo la mano sopra la telecamera e mia detto di levare il ditto mia chiesto quanti anni o e io o risposto30anche se io sono piu piccola poi mia detto che lei a 18anni e che si chiama angela e strano poi o guardatto atentamebte nel ochio e si vede una sagoma secondo me e vero

  35. Io ho paura.Lo so che la notizia dell’occhio può essere una bufala ma ho molta paura e mi sono documentata. Il rimedio al virus di questa applicazione è installare un antivirus, dopo averla disinstallata. Ho notato qualcosa in Angela e Tom, ma in Pou no.Pou c’è l’ho avuta per tanto tempo e non ho mai notato nulla.

  36. Sentite….mentre mia figlia ci giocava ed io ero lì vicino a lei ed ho visto quindi con i miei occhi si è APERTA UNA TELECAMERA CHE CI GUARDAVA!!!!!!!!!!!!ma vi rendete conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non lo scaricate!!!!!!!!!!!!!!!un consiglio da mamma….pedofili di merda al rogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  37. comunque quando mi sono coperta il viso ha detto”non riesco a vederti” e quando ho preso il mio cane ha detto ” che carino il tuo cane”. coincidenze?

  38. Ho scoperto dopo che ho fatto una fotto a tom e ho scoperto che anche nel occhio di tom si vede un pedofilo

  39. 1Anche se ci fosse un pedofilo…bho…
    2 se non si ha la fotocamera interna come cristo fa?!?!
    3 io non ci credo <3

  40. io ci credo ma peeché nn l’hanno tolto dall’appsotlre?? io poi tenevo una cosa nel tablet che nn so cm si chiama ma mi fa la scannerizzazione x vedere se c’è un problema nell’app e vi giuro che ha detto che talking angela NON era sicura ma nn ci ho creduto e ci ho giocato. la mia amica un giorno mi aveva detto di qst fatto e lho disinstallato.

  41. Io prima tenevo tom e il gatto arancio poi appena ho saputo della notizia li ho tolti subito e pora ho visto su internet una foto di angela nell’occhio e si vedeva la stanza del pedofilo io ci credo.

  42. My talking tom e innocuo state tranquilli gli ho ftt lo screen e il pedofilo non ce
    tranquilli se avete paura coprite la fotocamera
    Neanche ben e pedofilo
    sl su talking angela ginger

  43. Ciao a tutti. Ieri mentre ero in compagnia di amici mi sono messo a giocare a tom e Angela e mi hanno raccontato questa storia. Io ho paura!!!

  44. Secondo me provate a giocarci per un un po’ con lo scotch di carta sulle fotocamere interne ed esterne e in tanto guardate negli occhi di Angela/tom e così sarete sicuri che nessuno vi stia guardando

  45. Ma ragionate non è niente vero…..quando lei dice:togli il dito dalla videocamera è perché siccome deve capire se sorridi o sbadigli deve vederti in faccia no?!?

  46. Belli mieiiiiiii qua ci son cose che dite e che io smentisco:
    1-TALKING ANGELA QUANDO METTI IL DITO SULLA TELECAMERA DICE DI TOGLIERLO:eh te c’è credo su App Store c’è scritto che deve avere la videocamera per capire se sorridi….se le metti il dito davanti come fa a capirlo?
    2-SI VEDE UNA STANZA:eh si è secondo voi un hacker informatico/pedofilo si fa scoprire?
    3-C’È UAN SAGOMA NERA:o il cervello vi inganna o ci vedete poco perché non c’è nulla e tutto fatto per renderlo più realistico
    4-IL PEDOFILO È IN ENTRAMBI GLI OCCHI:si si vabbe ma come fa ha percaso uno specchio per essere in entrambi gli occhi?
    5-TI SCATTA FOTO:come cavolo fa a scattartele?!?col computer non può infierire sul tablet e scattartele
    6-TI CHIEDE IL NOME E L’ETÀ:e perforza(io ho mentito) ma è un gioco
    7-TI VEDONO ANCHE SE TOGLI IL GIOCO:questa è la più grande c…….mai sentita…….-.-se una persona toglie il gioco anche volendo il pedofilo non può vederti come fa?se era dentro talking Angela non può essere nella videocamera
    8-MANDA VIRUS:ma va
    9-VEDE DOVE SEI:si è mo gli asini volano
    10-Io ho da molto talking Angela e posso confermare che non fa domande strambe;)
    PERFAVORE INVECE DI PREOCCUPARVI DI STE BAGIANATE IMPARATE LA GRAMMATICA E A NON COPIARE LE COSE DA INTERNET CHE TANTO NON SONO VERE
    Ah e ultima cosa…..se lo pensate perché allora DITE I VOSTRI DATI?????????potevate non dirli no?

    DORMITE SONNI TRANQUILLI:)

  47. Ah e ultimissima cosa…..se scaricate l’app su cellulari normali da dove volete che vi guardi se non avete la videocamera?

  48. Io non ci gioco da tempo ma leggendo questi commenti sono un po inquieta poiché prima ci giocavo con una certa frequenza. Ma una cosa nn mi spiego: a me nn ha mai detto togli il dito quanti anni hai o dove abiti ecc… ma questo fatto nn lo raccontero ai miei genitori perché nn mi crederanno. E nonostante alcuni commenti che dicono ke nn ce nessuno il dubbio rimane sempre. Vorrei confrontare la mia opinione con voi per questo spero che mi rispondiate al più presto.

  49. Nessuno ha pensato che l’immagine negli occhi di Angela sia stata messa apposta? Come per ogni disegno realistico il disegnatore ha creato l’immagine riflesso per dare davvero l’impressione che Angela guardi chi sta dalla’altra parte! Non serve un app per spiarvi dal momento che tenete in mano un telefono con GPS e microfono e linea internet! Senza contare che la maggior parte di voi non va in bagno Senza prima pubblicarlo su Facebook! Creduloni!

Rispondi