Paypal premia il suo conto con un Bonus di fedeltà pari a Euro 150,00 | Truffa

0
459
paypal

Il mezzo con il quale arriva questa truffa è sempre quello della posta elettronica: parliamo di una presunta email inviata da Paypal, nota società che offre servizi di pagamento digitale e di trasferimento di denaro tramite Internet. La mail vi avvisa che avete vinto un bonus fedeltà

Ecco cosa dice:

Paypal premia il suo conto con un Bonus di fedeltà pari a Euro 150,00
Accedi ai servizi online per accreditare il bonus fedeltà »

Tutto falso come al solito, non avete vinto nessun premio fedeltà. Attenzione soprattutto al link contenuto nella mail che, se aperto, vi riporta ad un sito che SOLO IN APPARENZA è simile a quello di paypal ma non lo è. Non bisogna assolutamente fornire i vostri dati di accesso a PayPal.

Se per sbaglio lo avete fatto accedete subito al sito originale (questo) e cambiate immediatamente la password!


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.