Parma – Napoli in diretta streaming

Si gioca oggi, domenica 6 aprile, la 32esima giornata di Serie A: il posticipo domenicale sarà Parma-Napoli. Il Parma è reduce da tre sconfitte di fila, rimediate contro Juve, Parma e Roma. Napoli, invece, arriva a questa sfida dopo l’entusiasmo della vittoria contro la Juventus. Partenopei che vogliono continuare la rincorsa al secondo posto, ora occupato dalla Roma. Parma che vuole tornare alla vittoria per rincorrere i sogni europei.

QUI Parma

Rispetto alla gara di mercoledì scorso contro la Roma, Donadoni recupera Paletta al centro della difesa e, molto probabilmente, potrà avere a disposizione anche Cassano al centro dell’attacco per un 4-3-3 che dovrebbe essere il modulo di gioco con Schelotto e Biabiany ali d’attacco.

In difesa Felipe prenderà il posto di Lucarelli squalificato con Cassani e Molinaro terzini.

QUI Napoli

Benitez non ha convocato Zuniga nonostante si sia allenato con i compagni e potrebbe confermare l’undici che ha sconfitto la Juve in campionato la settimana scorsa. L’unico ballottaggio è per il ruolo di trequartista sinistro, con Insigne e Mertens a giocarsi una maglia. Il belga potrebbe spuntarla; Henrique confermato a destra, Higuain punta.

Probabili formazioni

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Rossini, Felipe, Molinaro; Acquah, Marchionni, Parolo; Biabiany, Cassano, Schelotto.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Jorginho, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain

Streaming

Diretta tv di Parma Napoli ore 20:45 Domenica su Sky e Mediaset Premium. Live streaming Skygo e Premium Play.

 




Reply

*