Offriamo 66 Samsung GALAXY S6 |12 S6 edge – purtroppo c’è ancora gente

Purtroppo c’è ancora tanta (troppa) gente che partecipa a questo tipo di truffe online. Queste pagine, di questi tempi soprattutto, appaiono su facebook peggio dei funghi. Sono le classiche pagine acchiappa like che vi promettono il sorteggio di prodotti top di gamma.

La pagina che spesso pubblica questo tipo di truffe si chiama SamsungGalaxy ma non ha nulla a che vedere con il colosso coreana.

Ecco cosa dice il messaggio

Offriamo 66 Samsung GALAXY S6 |12 S6 edge, che non può essere venduto perché il suo scatola è stato aperto e sono stati utilizzati per l’esposizione nei negozi. *Casualmente scegliere 78 persone il 30 novembre 2015 e vincitori saranno contattati via Facebook e via e-mail.
Vuoi un GALAXY S6 | S6 edge?
1. “Condividi” questa foto e metti “Mi piace” sulle nostre pagine
2. Lascia un commento con tuo colore preferito : Bianco | Nero | Oro

Non perdere questa occasione! Promozione limitata!

È importante effettuare tutte le passi da registrare.
Buona Fortuna!

L’italiano è improvvisato segno che sia stato utilizzato un qualche motore online di traduzione automatica. Vi pare che Samsung non sappia scrivere un post in un italiano “decente”?

Nostro malgrado notiamo che sono ANCORA molti quelli che ci cascano. Visionando la pagina oltre i tanti commenti, sono molti gli utenti che stanno seguendo la guida per ricevere il regalo

Non cretete alle favole amici!




Reply